Da oggi iniziano i CinemaDays 2018. Dal 9 al 12 aprile, infatti, sarà possibile andare al cinema in tutta Italia al costo di soli 3 euro.

Cosa sono i CinemaDays:

L’iniziativa è organizzata dal MiBACT (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo) in collaborazione con ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali).

Grazie ai CinemaDays è possibile l’ingresso scontato a tre euro in tutti i cinema d’Italia aderenti in tre diversi periodi per un totale di 15 giorni in tutto: dal 9 al 12 aprile, dal 9 al 15 luglio e dal 24 al 27 settembre. Inoltre dal 9 al 15 agosto grazie a Cinemadays per sette giorni nelle sale si terranno proiezioni di anteprime della nuova stagione cinematografica.

Cinema aderenti:

Le sale che hanno aderito all’iniziativa sono tantissime in giro per l’Italia. Per scoprire quale sale vicina a casa tua aderisce ai CinemaDays basta visitare il sito ufficiale nell’area Trova Sala ed inserire il nome della tua città.

I CinemaDays raddoppiano nel circuito The Space:

In tutti i cinema del circuito The Space la promozione raddoppia: per ogni biglietto valido per un film in programmazione dal 9 al 12 aprile, puoi acquistare un altro biglietto a 3€ valido nella settimana dal 16 al 19 aprile.

Il biglietto per la settimana 16/19 si acquista solo presso le casse del cinema entro il 12 aprile. Sono esclusi dalla promozioni i titoli della programmazione Extra, i titoli in 3D, le poltrone vip. Per gli acquisti online è previsto il diritto di prevendita.

CinemaDays negli Uci Cinemas:

Dal 9 al 12 Aprile nel circuito Uci Cinemas i biglietti costeranno 3 euro, mentre quelli per i film in 3D il prezzo sarà di 5 euro. Inoltre per ogni biglietto acquistato durante i CinemaDays riceverai un Coupon Boomberang che ti darà la possibilità di acquistare un biglietto valido dal 16 al 20 Aprile a 4,90 euro (non valido per eventi, anteprime e sale IMAX/ISENS e non cumulabile con altre promozioni)