GingerGeneration.it

Ferragnez: il primo bacio di Chiara e Fedez all’altare

scritto da Federica Marcucci

Qual è il momento più emozionante di un matrimonio? Qualcuno potrà dire lo scambio degli anelli, o quello delle promesse, ma secondo noi è quello in cui viene pronunciato il “può baciare la sposa”. Ed è proprio questo quello che è successo anche al matrimonio dei Ferragnez.

Così dopo lo scambio degli anelli e delle promesse (momento in cui tra i presenti iniziavano già a sgorgare fiumi di lacrime, come testimoniamo gli innumerevoli video sui social) Chiara e Fedez, ormai per tutti The Ferragnez, si sono scambiati il loro primo bacio da marito e moglie.

Un momento da sogno, vissuto sotto gli occhi emozionati di amici e famiglia (primi tra tutti quelli del piccolo Leone) che corona una love story tutta in crescendo.

La coppia social per eccellenza, come sappiamo, ha scelto la bellissima location di Noto come cornice per il loro matrimonio curando l’evento in ogni singolo dettaglio: dal look (basti pensare alle damigelle vestite di rosa con abiti firmati da Alberta Ferretti) alle partecipazioni in 3D.

Qualcuno ha detto addirittura che la città di Noto trarrà grandissimi benefici dal matrimonio da qui ai prossimi due anni per una stima di circa 2 milioni. Insomma una scelta mirata e che punta a far conoscere una zona d’Italia che merita di essere riscoperta, ma anche in linea con il mood del matrimonio.

Come precedentemente annunciato i Ferragnez devolveranno in beneficenza il ricavato della loro campagna di crowfunding in occasione del matrimonio.

In attesa di scoprire che cosa accadrà stasera al party diamo un’occhiata alle foto più belle di Chiara e Fedez da marito e moglie!

Ecco le foto di Chiara e Fedez Sposi:

 

Siete contenti che i Ferragnez siano finalmente marito e moglie?