The 1975 tornano in concerto in Italia a febbraio: info e biglietti!

di Alberto Muraro

I The 1975, che lo scorso ci hanno fatto visita a Bologna, a Milano e al Rock in Roma, torneranno ufficialmente nel nostro paese il prossimo febbraio con un unico, imperdibile appuntamento fissato il prossimo 8 febbraio al Forum di Assago, alle porte di Milano!

In occasione del loro nuovo concerto italiano, annunciato proprio pochissime ore fa, La band britannica guidata da Matthew Healy presenterà i pezzi contenuti nell’album “I like it when you sleep, for you are so beautiful yet so unaware of it“, arrivato al primo posto sia della classifica britannica sia di quella americana.

I 1975, vi ricordiamo, hanno fra i loro principali estimatori anche i The Kolors, che proprio in occasione del loro ultimo live capitolino erano saliti sul palco in qualità di ospiti di eccezione, per avere l’onore di aprire uno dei concerti di alternative/rock più attesi di tutta la stagione estiva.  Ecco quanto aveva dichiato Stash sul loro conto:

“Quando guardavo le loro interviste sognavo, un giorno, di avere anch’io la possibilità di dire la mia a modo mio e fare quello come lavoro a tutti gli effetti. A distanza di tempo sono andato a riguardarmele e non nascondo che ci sono tante similitudini, speriamo di averne ancora di più! Nel nostro percorso ho citato spesso The 1975 nelle interviste e moltissime nostre fans mi ringraziano per averglieli  fatti conoscere…chiederò a Matty di ricambiare il favore

Come partecipare, dunque, al concerto dei The 1975 ad Assago? I biglietti per la data di Milano saranno disponibili a partire dalle 11 di venerdì 23 settembre su Ticketone.it, mentre dalle 11 di sabato 24 si potranno acquistare nei punti vendita Ticketone autorizzati. I prezzi vanno dai 28 euro (più diritti di prevendita oltre eventuali commissioni aggiuntive) dell’anello “B” laterale non numerato ai 37 euro (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) delle tribune, passando per i 32 euro (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) per il parterre.

Ci sarete anche voi al concerto dei The 1975 ad Assago?

Articoli Correlati