Fifth Harmony: ecco un assaggio dell’attesissimo video di That’s my girl

di admin
Fifth Harmony

Manca ormai pochissimo alla prima ufficiale del nuovo video delle Fifth Harmony. Ricordate il successo di Work for Home, campione di incassi e vincitore degli MTV Video Music Award? Ora è il turno di That’s My Girl, altro singolo dell’album 7/27.

Il brano non è nuovo per i fan delle nostre amatissime girls. Poche settimane fa è stato protagonista di un altro videoclip, questa volta in onore delle Olimpiadi di Rio. Con la loro grinta e lo stile che le contraddistingue, infatti, That’s My Girl è diventato un vero e proprio inno al potere femminile. Non a caso, per girarlo, si scelse di inserire alcune scene riprese durante gli allenamenti delle ginnaste olimpiche americane.

Ma ora è tempo di voltare pagina. Le Olimpiadi sono finite e Ally, Normani, Dinah, Lauren e Camila sono pronte per una nuova avventura. Lunedì 19 Settembre sarà rilasciata la versione ufficiale del videoclip di That’s My Girl.

Se non siete più nella pelle per l’uscita del loro prossimo video, abbiamo una buona notizia per voi. Sull’account Instagram del gruppo sono stati rilasciati ieri alcuni brevissimi teaser di presentazione. Il primo è una ripresa dall’alto del set dove sembra siano state svolte le riprese. Si vede un paesaggio roccioso e qualche costruzione, forse un piccolo villaggio o alcune case abbandonate.

#?

A video posted by Fifth Harmony (@fifthharmony) on

Gli altri due, invece, sono stati condivisi personalmente da Dinah Jane e Camila Cabello. Nel primo vediamo la fantastica Dinah, ripresa inizialmente di spalle, voltarsi verso la telecamera, circondata da pareti rocciose e scintille di fuoco.

repost from @dinahjane97 • #TMGSept19 #??

A video posted by Fifth Harmony (@fifthharmony) on

Il teaser di Camila, infine, sembra essere girato nella stessa ambientazione del secondo. Ritrae la bella cantante di profilo, mentre picchia con aria energica (e sensuale) la parete di roccia.

repost from @camila_cabello • #TMGSept19 #?

A video posted by Fifth Harmony (@fifthharmony) on

Non sappiamo di preciso cosa questo video ci racconterà, né tantomeno il modo in cui le 5H abbiano deciso di rappresentarlo. Quello che è certo è che sarà un video pieno di energia, di forza e di grinta, pienamente in linea con l’argomento di That’s My Girl.

È molto probabile che nei prossimi giorni vengano rilasciati nuovi teaser da parte delle altre componenti del gruppo. E chissà… magari unendo tutti i pezzi riusciremo a capire cosa vogliono dirci!

Cosa ne pensi dell’anteprima del video di That’s My Girl delle Fifth Harmony?

Articoli Correlati