Fabio Rovazzi e Merk & Kremont ospiiti del Lalala Festival alla VFNO 2016!

di Alberto Muraro

Abbiamo un messaggio per tutti gli appassionati di moda, fashion, shopping e lifestyle: il prossimo martedì 2o settembre infatti torna a Milano la Vogue Fashion’s Night Out 2016, evento speciale organizzato dalla nota rivista guidata da Franca Sozzani che vedrà fra i suoi ospiti anche Fabio Rovazzi e Merk & Kremont.

Il duo di producer dietro al successo de Il Pagante e l’autore di Andiamo a comandare si esibiranno infatti nel corso del Lalala festival, più di 7 ore di musica elettronica firmata Targamy, Newtopia e Spaceship Management, tre delle più importanti realtà leader nella produzione di artisti emergenti (e non) in Italia.

Alla speciale serata organizzata da Vogue Italia (e che si svolgerà parallelamente in tutte le principali capitali mondiali della moda) saranno presenti anche Fedez e J-Ax, il duo milanese che questa estate ci ha fatto ballare come se non ci fosse un domani sulle note di Vorrei ma non posto.

L’appuntamento è dunque fissato a partire dalle 18 in via Formentini, con animazione ed un party in perfetto stile Targamy. Ci saranno inoltre i dj Marco Coccia e Zak e i performers Warez Robot & Antonio Morelli & Android Brothers che chiuderanno l’evento alle 00.59.

Per l’after party poi tutti al The Club Milano: vi ricordiamo che coloro che metteranno “mi piace” alla pagina di Targamy e “parteciperò” all’evento su fb, riceveranno un braccialetto omaggio.

Ci sarete anche voi alla Vogue Fashion’s Night Out a Milano e al Lalala Festival con Fabio Rovazzi e Merk & Kremont?

Articoli Correlati