Test: qual è la vacanza giusta per te?

di admin

Si avvicinano le vacanze estive, ognuno si prepara agli attesissimi momenti di beato relax che si merita. Già decisa la fatidica meta? Scoprite, con questo test, qual’è la vostra vacanza perfetta, e quale fantastico posto rispecchia meglio la vostra personalità.

E’ sera, dopo aver avuto una giornataccia cosa fai appena arrivi a casa?
A) Hai ancora voglia a forze di uscire e incontrare i tuoi amici
B) Ti siedi sul divano e guardi la tv a tempo indeterminato
C) Camomilla e vai a letto di filato

Quale è l’attività sportiva che prediligi?
A) Nuoto
B) Andare in bici
C) Camminare

La tua serata ideale è…
A) Festa in spiaggia con un falò
B) Cinema e pop-corn
C) Una serata tra giochi di società e chiacchierate notturne

Quale è la cosa che più preferisci in assoluto delle vacanze?
A) Restare in giro fino a notte tarda senza avere limiti di orari
B) Poter dormire non- stop
C) Dedicarti alle tue attività preferite in piena libertà e quanto vuoi

E’ il tuo 18° compleanno, quale destinazione sceglieresti per il tuo regalo?
A) Caaibi
B) Parigi
C) week end di benessere alle terme

Cosa ti rilassa di più?
A) La tua musica preferita col volume alzato al massino
B) Leggere un libro
C) fare una passeggiata

Domani verifica di storia, ma è sera e non ne puoi più di studiare
A) Chiami i tuoi amici per uscire un pò
B) Per distrarti, telefoni a una tua amica per parlare e tranquillizzarti
C) Ti rassegni a quello che sai e vai a letto presto per essere riposata il giorno dopo

Il tuo hobby senza il quale non potresti vivere
A) Shopping con le amiche
B) Musei ed eventi culturali
C) Sport

Scoprite il vostro profilo

Maggioranza di risposte A: ragazze da spiaggia!
Siete decisamente amanti del mare, del sole e della calda stagione. Amate stare spaparanzate a prendere il sole per ore, fare il bagno e partecipare a scherzi e giochi in spiaggia con gli amici. Avete una personalità calda, solare e divertente. Durante queste vacanze non avete altra voglia che stare in mezzo agli amici, divertirvi e vivere in completo relax la vacanza fatta da mare, sole, spiaggia e lunghi aperitivi. Non vedete l’ora delle feste al chiaro di luna o delle passeggiate notturne romantiche in compagnia di qualche fiamma che durante quest’attesa estate pensi a conquistare il vostro cuore! Dopo tutto questo beato relax pensate però anche a fare un pò di compiti! La vostra meta? Sicuramente l’isola di Santorini, in Grecia è qualcosa di indimenticabile per accontentare la vostra voglia di festa!

Maggioranza di risposte B: ragazze da città!
Siete delle ragazze con una personalità calma e riflessiva. Amate le vacanze estive non solo per fare un bagno qua e là tra acque incontaminate e terre meravigliose, per voi le vacanze sono anche un’ottima occasione per visitare le più belle città d’arte. Un viaggio all’insegna del divertimento culturale, per chi non si stanca mai di saziare la sua voglia di sapere. Conoscere l’arte, farsi rapire dalla storia antica, infilarsi tra le viuzze più suggestive di un antico borgo medievale circondate da ristorantini in riva al mare, festicciole, canti di paese e specialità appetitose. Hai voglia di meravigliarti e continuare a fare scuola viaggiando qua e là tra un dipinto di giotto e una scultura di Michelangelo. Le tua città non possono essere che Roma o Firenze, due gioielli scolpiti nell’arte.

Maggioranza di risposte C: ragazze da montagna!
Avete lo spirito dell’avventura, del rischio e dell’impresa faticosa ma appagante. Amate la natura e gli scorci paesaggistici che solo una montagna immersa tra il verde estivo può regalarvi. Siete uno spirito libero e pieno di risorse. Amate le scampagnate con gli amici tra un sentiero e l’altro. Vi entusiasmano certi paesaggi mozzafiato e fare splendide grigliate in compagnia. Non rinunciate mai al viaggio dove è richiesto un buono spirito di adattamento e sacrificio. Per chi ha voglia di esplorare e sperimentare accompagnati dalle risate e dall’allegria degli amici. Siete delle atlete nate. Una vacanza tra prati e valli incantate che permette di ristorarvi il corpo e il cuore. Pronte per trascorrere le sere immerse a guardare il cielo stellato. Niente di meglio che prendere la vostra tenda, un paio di stivaletti, un sacco a pelo, un gran sorriso, la voglia di camminare e immergervi nell’ avventura più emozionante che ci sia. Il Trentino è ciò che fa per voi!

Se vuoi fare altri Test Clicca qui!

Articoli Correlati