GingerGeneration.it

Teen Choice Awards 2014: i look del blue carpet

scritto da Francesca Parravicini

Quest’anno, per i look dei Teen Choice Awards 2014, c’è stata una sola parola d’ordine: crop top. Che tutti gli stylist si siano messi d’accordo per far indossare alle loro clienti una delle tendenze di quest’estate? Chissà. E’ comunque perfetto per il frizzante blue carpet! E poi c’è molto altro da vedere!

Nina Dobrev

L’attrice di The Vampire Diaries ci sta dando moltissime soddisfazioni fashion. E’ sempre più eclettica. E si becca il premio per la best dressed. Completo Vionnet composto da crop top e shorts, con sfumature di blu, rosa e giallo, che sembrano comporre un quadro astratto. Abbinatissime le pumps rosa Kurt Geiger e la clutch dorata Michael Kors. Immancabile la pettinatura più cool dell’estate, ovvero la treccia laterale (come insegna la regina Elsa).

Selena Gomez

Selena invece è stata una sorpresa. Una sorpresa decisamente positiva! Il look firmato Saint Laurent era elegante e sofisticato, ma con carattere: jumpsuit nera a tuxedo, con decolleté dorate Miu Miu e clutch matellassè Dior. La coda di cavallo bassa aggiunge un ulteriore punto di chiccaggine.

Taylor Swift

La reginetta dei look vintage non poteva mancare! Supercoloratissima, in un ensemblè Novis verde mela, composto da crop top e gonna a ruota in tweed, con dettagli in nero sul bordo. A creare color block i sandali gialli Charlotte Olympia, che riprendevano gli orecchini a cerchio Ivy.

Lea Michele

A tutto colore anche per Lea Michele! Un abito arlecchinesco Fausto Puglisi con scaglie nere, turchesi, gialle e lilla dalla linea molto semplice, ma decisamente flashy! Perfetto l’abbinamento con i sandali argentati Louboutin.

Shay Mitchell

E ora passiamo alle Pretty Little Liars! Shay Mitchell era davvero bellissima (anche lei con la treccia laterale)! Ha sfoggiato un completo Misha Collection, con crop top a bustier e gonna a matita, in pizzo bianco. Accessori color bronzo (molto chic), clutch rettangolare Rodo con swarovski e pumps Jimmy Choo.

Lucy Hale

Ed ecco Lucy Hale, quasi perfetta, in un minidress di satin rosso firmato Dior, con scollo profondo e gonna svasata. Dico quasi perfetta, perchè la clutch Michael Kors ci stava benissimo, ma non i sandali borchiati Brian Atwood. Troppo strong per questo look. E i capelli? Ebbene aveva la treccia pure lei.

Ariana Grande

Ariana Grande rappresenta il nì di questo evento. La cantante ha indossato un mini-abito Georges Chakra aderente, con un colletto decorato da cristalli (ma coperto dai suoi capelli), con pumps a punta, dal mega plateau. Nell’insieme fa vagamente “look per il sabato sera in disco”, non proprio il massimo…

Shailene Woodley

Shailene cava, nononono. Che hai combinato. Se dovessi descriverla con un aggettivo: ingessata. Abito Peter Pilotto nero decorato da stampe astratte, a maniche lunghe, con un piccolo spacco. Invernalissimo. E le pumps Kurt Geiger in SUEDE arancione? Gelo. Non parliamo dei capelli poi (un po’ di volume, daiii).

Guarda le foto dei Teen Choice Awards 2014!