GingerGeneration.it

Taylor Swift: un altro serpente appare su Instagram e su tutti i profili social. Qual è il suo significato?

scritto da Alberto Muraro

Se fino a poche ore fa l’immagine apparsa sul profilo Instagram di Taylor Swift poteva suscitare qualche lecito dubbio, adesso è decisamente ufficiale: il video pubblicato da Tay Tay sui social poche ore fa, arrivato dopo un improvviso black-out, rappresenta senza ombra di dubbio un viscido serpente.

https://www.instagram.com/p/BYGa7nunqC-/?taken-by=taylorswift

Che cosa vorrà farci intendere Taylor Swift con queste inquietanti immagini? Per rispondere alla domanda è necesario fare un passo indietro: pochi mesi fa, infatti, l’artista era finita al centro di un polverone mediatico scatenato da Kim Kardashian (e legato al video di Famous di Kanye West) che aveva spinto gli hater a scagliarsi contro l’artista di 1989 utilizzando l’emoji di una serpe, animale noto per essere, nell’immaginario popolare, viscido e infido. Taylor Swift, nel corso degli ultimi tempi, si è inoltre resa protagonista di una serie di comportamenti quantomeno sospetti, come la scelta di ripubblicare tutta la sua discografia su Spotify il giorno della pubblicazione di Witness, il disco della nemica/amica Katy Perry.

Che il nuovo singolo di Taylor Swift abbia dunque a che fare con i serpenti? Per il momento non ci è dato saperlo ma una cosa sembra ormai sicura: l’artista sta ufficialmente per deliziarci con del materiale inedito che verrà presentato in anteprima mondiale, secondo quanto riportato da US Weekly, in occasione degli MTV Video Music Awards 2017 il prossimo 27 agosto. Voci di corridoio vorrebbero l’artista pronta a far uscire il singolo già venerdì 25 agosto.

Secondo voi che significato ha questo serpente sui profili social di Taylor Swift?