Taylor Swift sulla cover di Usa Weekend

di admin

taylor-swift-usa-weekendE’ proprio Taylor Swift la cover girl del prossimo numero di Usa Weekend. La giovane cantante americana ha posato da vera diva davanti ai fotografi ed ha rilasciato anche un’intervista. Taylor ha parlato molto di sè, dell’amore e di come si ritaglia momenti dei tranquillità dalla sua vita da star. Di seguito vi riportiamo una piccola parte dell’intervista e il video del backstage del servizio fotografico.

L’intervista a Taylor Swift

Credi nel colpo di fulmine?
Sì. Per qualche strano motivo ci sono persone alle quali vorremmo sempre stare vicini e delle quali vorremmo sapere tutto. Questa pazza, smisurata, intangibile e magica chimica accade solo con loro. Quando c’è questa sintonia bisogna ricordarsi che è una cosa rara e far in modo di non perderla e di non lasciarcela sfuggire.

Quanto c’è della tua vita privata nelle tue canzoni?
Se qualcosa mi ha colpito nel profondo sicuramente scriverò qualcosa in merito. Cerco di non avere mai troppi filtri quando compongo, ed infatti alcune mie canzoni sono veri e proprio sfoghi di rabbia.

Cosa fai quando ti senti scoppiare?
Me ne rimango rannicchiata sul divano, sotto una morbida coperta e guardo Friends. Il mio cofanetto di Dvd mi ha fatto sentire a casa in posti lontani migliaia di kilometri da casa. Appena inizio a guardare Friends, dovunque io mi trovi,  mi sento nel mio salotto.

Guarda il video del backstage dello shooting fotografico con Taylor Switf!

Articoli Correlati