GingerGeneration.it

Taylor Swift realizza il sogno di una fan: partecipa al suo addio al nubilato!

scritto da Laura Boni

Se non fosse così adorabile e talentuosa, che quindi è impossibile non amarla, si potrebbe anche finire per odiala. Ogni cosa che fa, infatti, dimostra che Taylor Swift è praticamente perfetta! Oltre ad avere un look impeccabile in ogni occasione, essere un’amica premurosa e una grande artista, la cantante si è anche dimostrata essere brava a realizzare i sogni dei suoi fan; molti si sono chiesti perché Taylor non fosse ne agli Mtv Movie Awards 2014, ne a ballare al Coachella, la risposta è semplice: è volata in Ohio per partecipare all’addio al nubilato…di una sua fan!

La fortunata è Gena, una superfan di Tay Tay sin dall’inizio della sua carriera, che, quando si erano incontrate durante un meet&greet, aveva chiesto al suo idolo di partecipare al suo matrimonio a Maggio; la cantante non poteva liberarsi per il giorno delle nozze, ma le ha promesso che sarebbe andata al bridal shower.  Detto, fatto! Dopo aver sostenuto il suo migliore amico Ed Sheeran al Saturday Night Live a New York, Taylor ha preso l’aereo ed è andata al party di Gena.

Come spesso succede con le fan, tutto l’incontro è stato documentato su Twitter da lei stessa: “Il mio primo addio al nubilato, l’ultimo di Gena“ha detto Taylor e sappiamo che la cantante le ha portato come regalo un’intero set per cucinare i dolci, compresa una Kitchen Aid rigorosamente rossa, sappiamo che il baking è la sua passione; “Ho rubato il cellulare di Taylor e ho cambiato lo sfondo; ho tolto una foto di Meredith e ho messo una nostra selfie” ha scritto Gena, “Taylor se ne è andata, ma oggi è stato fantastico! Grazie per aver reso la giornata ancora più speciale. Tu hai dato vita ai miei sogni più pazzi, non posso ringraziarti abbastanza”.

Che tipo di giornata vi piacerebbe passare con il vostro idolo?

Guarda tutte le foto della giornata di Taylor all’addio al nubilato di Gena: