GingerGeneration.it

Taylor Swift pubblicherà il nuovo disco a sorpresa questo mese?

scritto da Laura Boni

In questi giorni sembra che la critica facile contro Taylor Swift sia diventato lo sport nazionale tra i divi di Hollywood. Ultima ad aver impugnato il forcone contro la cantante è stata la sua ex amica Demi Lovato, che si è scagliata con contro TayTay e la sua Squad. Tra storie d’amore finite male, liti sui social e feste piene di celebrità, quest’estate si è parlato di tutto tranne che della musica di Taylor.

I suoi fan, però, sono sempre molto attenti e sanno che ogni due anni ad Ottobre Taylor Swift pubblica un disco. E’ sempre stato così. Non ha mai mancato un appuntamento. Il primo è stato il disco d’esordio omonimo, che ha debuttato il 24 Ottobre 2006. L’uscita di Fearless risale all’11 Novembre 2008. Speak Now è arrivato nei negozi il 22 Ottobre 2010. Red era del 22 Ottobre 2012. Ed infine 1989 è stato pubblicato il 27 Ottobre 2014. Ottobre 2016 sembra essere destinato a ricevere un nuovo disco di Taylor. Sappiamo che lei ama questo tipo di tradizioni, anche perché contribuiscono a creare il suo brand.

Taylor Swift Brit Awards 2015

Il terreno è sicuramente fertile, le fonti di ispirazione tante e le premesse proficue. La cantante è tornata a vivere nel suo appartamento di New York, dove è nato 1989, e ha ricominciato a frequentare assiduamente l’amico e produttore Jack Antonoff. Diverse amiche della sua Squad hanno rilasciato interviste dicendo che Taylor Swift è tornata in studio per registrare, mentre Kelsea Ballerini ha addirittura pubblicato uno sneak peek di una nuova canzone della collega. Infine Kesha ha postato su Instagram che sta incidendo un duetto con un artista vincitore di Grammy. Molti hanno ipotizzato si tratti proprio di Taylor, la quale l’aveva anche aiutata nel momento del bisogno.

L’ultimo indizio risale a ieri. La compagnia telefonica AT&T ha annunciato che Taylor Swift si esibirà il prossimo 4 febbraio a Houston, in Texas, in occasione di uno speciale evento organizzato da loro pre-Super Bowl 2017. E’ molto probabile che usi questa esposizione mediatica per promuovere un nuovo disco.

Analizzate tutte queste prove, secondo voi Taylor Swift pubblicherà un nuovo disco entro fine mese?