Taylor Swift invia fiori a una delle vittime della strage di Las Vegas (FOTO!)

di Alberto Muraro

Alla luce del tragico massacro avvenuto lo scorso 1 ottobre durante il Route 91 Harvest Festival, Taylor Swift ha deciso di inviare un grosso mazzo di fiori ad uno dei feriti della strage, attualmente fuori pericolo e in ospedale.


Uno dei membri del corpo di polizia della comunità di Foothill, vicino Los Angeles, era infatti fra il pubblico dell’evento country nel quale hanno perso la vita più di 50 persone per mano dello squilibrato Stephen Paddock.

Qui sotto trovate la foto dell’omaggio floreale di Taylor Swift:

https://www.instagram.com/p/BZw8d1QnjO0/

È con questo post su Instagram che Kimberlee Binder, che lavora presso la stazione di polizia di Los Angeles, ha tenuto a ringraziare Tay Tay per il gesto, sottolineando che a volte basta un mazzo di fiori per riportare il sorriso sul viso di una persona.

A pochissime ore dalla tragedia, Kimberlee ha rassicurato su Facebook le persone che si erano preoccupate per le condizioni della collega, che sono attualmente stabili e non gravi. Nella sparatoria, fra le vittime, ci sono stati purtroppo anche altri due agenti fuori servizio, che non hanno trovato scampo.

Taylor Swift non è stata certo l’unica star a manifestare il proprio cordoglio per quanto accaduto a Las Vegas: nelle ultime ore sono infatti state decine gli artisti ad aver scritto sui social almeno un mesaggio di pace e speranza, fra i quali Ariana Grande, che ha specificato come eventi di questo tipo debbano essere chiamati, per forza di cose, come atti terroristi.

Che cosa ne pensate di questo gesto di Taylor Swift?

Articoli Correlati