GingerGeneration.it

Taylor Swift e Vanessa Hudgens festeggiano il compleanno. Quale party preferite?

scritto da Laura Boni

Ci sono stati due compleanni importanti questa settimana: il 13 Dicembre Taylor Swift ha compiuto 24 anni, mentre, il 14, Vanessa Hudgens ha festeggiato un quarto di secolo. Entrambe le artiste hanno deciso di festeggiare alla grande con gli amici, ma i due party non potevano essere più diversi.

Taylor tra i fiori:

Taylor Swift ha celebrato il suo compleanno a Melbourne in Australia, dove è impegnata con il tuor; la festa era ambientata in una bella casa con un grande giardino e la cantante ha spento le candeline con i suoi ballerini e musicisti del Red Tour e un viso noto…Lorde! Già proprio la cara Lorde, che sembra essere diventata la nuova persona preferita di Tay Tay. Chissà cosa ne penserà Selena Gomez di questa amicizia, visto le polemiche che le hanno coinvolte poco tempo fa. “Il miglior compleanno che ho mai avuto” ha scritto Taylor su Instagram.

Glamour Vanessa:

Un look e un mood completamente diverso, invece, c’era al compleanno di Vanessa Hudgens che ha deciso di festeggiare i suoi 25 anni con un party all’insegna del vecchio glamour di Hollywood; abiti di raso, gioielli importanti e pellicce (rigorosamente finte) erano gli accessori dell’opulenta festa, a cui erano stati invitati anche il fidanzato Austin Butler, la sorella Stella, le amiche, anche loro ex Disney, Aly & AJ Michalka e l’attrice di Hunger Games Jena Malone.

Quale tipo di party di compleanno preferite?