Taylor Swift, Camila Cabello e Charlie XCX cantano Shake it off al Reputation Tour (VIDEO)

di Alberto Muraro

Lo scorso 8 maggio Taylor Swift ha dato ufficialmente il via al suo Reputation World Tour, la sua nuova tournèe mondiale a supporto del suo sesto album Reputation.

Per l’occasione Taylor Swift ha deciso di portare con sé due opening act d’eccezione come Camila Cabello e Charlie XCX. Le due artiste, amiche storiche della squad di Tay Tay, si sono dunque esibite poco prima dell’inizio del suo set all’University of Phoenix Stadium di Glendale.

Nel bel mezzo del concerto (come d’altra parte è nello stile di Taylor Swift) le due artiste spalle sono state invitate sul palco per interpretare Shake it off, il primo singolo estratto dal fortunatissimo 1989!

Qui sotto trovate i video dell’esibizione di Shake it off insieme a Camila Cabello e Charlie XCX!

Per prepararci allo show che aveva in serbo per noi, Taylor Swift ha messo mano al suo profilo Instagram svelandoci giorno dopo giorno un nuovo dettaglio del tour. Si è cominciato con le anticipazioni sulla scaletta (ricchissima!) per poi passare a quelle sul gigantesco palco, ai microfoni e ai suoi outfit. Anche stavolta l’artista si è inoltre fatta accompagnare da un nutrito gruppo di ballerini, fra cui l’italianissimo Giuseppe Giofré.

Lo spettacolo di Glendale, e tutti quelli che ci aspettano, non avrebbe potuto essere più impressionante. Taylor Swift ha infatti messo su uno show ricco di coreografie, effetti pirotecnici, scelte scenografiche d’effetto e ovviamente grande musica.

Purtroppo per i fan italiani, come vi avevamo raccontato qui, il Reputation World Tour non passerà per l’Italia. Tay Tay ha infatti deciso di fare visita al Vecchio Continente soltanto con qualche data nel Regno Unito e in Irlanda!

Che ne pensate dell’esibizione di Shake it off di Taylor Swift, Charlie XCX e Camila Cabello?

Articoli Correlati