Taylor Swift annuncia un concerto alla tappa statunitense di Formula 1 (VIDEO)

di Alice Giusti
taylor swift

Siamo qui tutti in attesa del prossimo album di Taylor Swift, che potrebbe uscire a sorpresa nelle prossime settimane, quando la popstar, sul suo profilo Instagram, pubblica dei video in cui suona. Che siano delle nuove canzoni??? Purtroppo no, ma in ogni caso c’è una buona notizia: Tay Tay terrà, sabato 22 ottobre, un concerto per la tappa di Formula 1 al Circuito delle Americhe di Austin, in Texas.

5 Days #USGP #TaylorSwift #1989WorldTour

Una foto pubblicata da The 1989 World Tour (@the1989worldtourofficial) in data:

Non una semplice esibizione, ma un concerto vero e proprio. Ad annunciarlo è stata proprio la cantante su Instagram, pubblicando dei video “delle prove. La prima clip vede Taylor Swift suonare la chitarra acustica, dando ai fan un’anteprima di quello che sarà la performance di sabato. Saranno contenti i suoi fan della prima ora: Taylor riproporrà Fifteen, dell’album Fearless, il secondo album della popstar, quando ancora le influenze country erano dominanti.

Nella seconda clip, invece, suona con la band una versione live di We Are Never Ever Getting Back Together, contenuta nell’album Red. In un simpatico ultimo video, poi, è Tay ha invitarci a vederla in concerto sabato. “Ciao ragazzi, non vedo l’ora di vedervi questo sabato ad Austin in Texas”, dice nel video parlando alla telecamera. Peccato non poter essere ad Austin, ma troveremo il modo di avere foto e video a volontà. Contiamo sui fan americani.

Una bella notizia visto che prima del 2017 non ci aspettavamo un’esibizione live di Taylor Swift. La cantante, infatti, terrà un concerto a Houston, sempre in Texas, il 4 febbraio, in occasione di uno speciale evento organizzato in collaborazione con la compagnia telefonica AT&T. Si è anche ventilata l’ipotesi di una sua apparizione al Super Bowl di quest’anno, ma non c’è per il momento nessuna conferma a riguardo. Insomma, speriamo che questa esibizione di sabato sia il preludio per il lancio del nuovo album… Tay Tay, noi non vediamo l’ora di ascoltare tue nuovissime canzoni!

Ecco i video delle prove:

At rehearsals @cota_official @f1 #USGP

Un video pubblicato da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Band practice @cota_official @f1 #USGP

Un video pubblicato da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

See you this weekend! @cota_official @f1 #USGP

Un video pubblicato da Taylor Swift (@taylorswift) in data:


Anche voi attendete con impazienza il nuovo album di Taylor Swift?

Articoli Correlati