Taylor Swift fa un pupazzo di neve con Calvin Harris!

di Laura Boni

Se qualcuno avesse avuto dei dubbi sull’andamento della storia d’amore tra Taylor Swift e Calvin Harris, ora possono essere considerati risolti: i due artisti, infatti, hanno aggiornato il mondo attraverso una serie di foto su Instagram. A quanto pare Tay ed il fidanzato dj hanno passato le feste in famiglia sulla neve e da quello che ci hanno fatto vedere, si sono davvero divertiti.

La prima foto, apparsa sull’account di Taylor, è di qualcuno impegnato a costruire qualcosa con la neve, seguita poi da quella di loro che festeggiano la creazione di un enorme pupazzo di neve insieme al fratello di lei, Austin Swift: “Siamo molto fieri di noi stessi qui” ha commentato.

Anche Clavin Harris ha pubblicato poche ore fa una foto del pupazzo di neve dicendo che è la sua ispirazione per il 2016, ma soprattutto ci ha mostrato una foto di lui e Taylor Swift sulla neve vicino ad un quad. Possiamo davvero dire che la storia tra questi due va più che a gonfie vele! La cantante si è anche fatta vedere da lui vestita da elfo a Natale… se non è amore questo!

Ti piacciono Taylor e Calvin insieme?

Guarda altre foto della vacanza natalizia di Taylor Swift e Calvin Harris:

Una foto pubblicata da Calvin Harris (@calvinharris) in data:

Minding his own business. Quietly putting in work. Inspiration for 2016. This fucking guy

Una foto pubblicata da Calvin Harris (@calvinharris) in data:

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

You used to call me on my elf phone.

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Articoli Correlati