Striscia la Notizia: il video integrale del servizio che “sbugiarda” Flavio Insinna

di Alberto Muraro

Nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda lo scorso 23 maggio, il celebre attore e conduttore Flavio Insinna è stato inconsapevolmente protagonista di un servizio molto scottante nel quale è stato letteralmente messo alla berlina da parte dei conduttori Ficarra e Picone.

Il servizio ci ha presentato due lati del presentatore: da un lato quello amorevole e compassionevole dimostrato di fronte all’occhio attento delle telecamere (nello specifico si è fatto riferimento ad un’ospitata nella trasmissione #CartaBianca) dall’altro quello del despota volgare e verbalmente molto violento in studio.

Uno dei momenti che maggiormente hanno colpito i telespettatori da casa, distruggendo l’immagine bonaria che da sempre abbiamo avuto di Flavio Insinna, è stato quello in cui Insinna si è scagliato contro una concorrente della Val d’Aosta, rea fra le altre cose di parlare sempre cn la mano davanti alla bocca. Nel servizio vediamo inoltre un conduttore furioso con la produzione del programma, che a quanto sembra non ha “truccato” a dovere le buste per dare vita al racconto televisivo da lui ricercato. Le immagini sono in effetti molto forti e, non abbiamo dubbi, porteranno Flavio Insinna ad una gogna mediatica non indifferente. Attendiamo reazioni e aggiornamenti da parte sua a riguardo.

Qui sotto trovate il link al video integrale del servizio di Striscia la Notizia che ha “sbugiardato” Flavio Insinna: che ne pensate?

La gentilezza di Flavio Insinna – Video | Striscia la Notizia

Tutto il meglio del conduttore in alcuni fuori onda.

Articoli Correlati