GingerGeneration.it

Framing Britney Spears: dove vedere il documentario in streaming

scritto da Alberto Muraro

Streaming Framing Britney Spears: dove e come vedere il documentario di cui tutti stanno parlando? Abbiamo ottime notizie per tutti voi!

Clicca qui per comprare Glory!

Streaming Framing Britney Spears: dove vedere il documentario in Italia

Il documentario incentrato su questi ultimi anni della turbolenta carriera di Britney Spears arriverà molto presto su Discovery+. Sarà sul canale che potrete godervi il racconto di tutto quello che ha portato al movimento #FreeBritney e molto altro ancora.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

streamig framing britney spears

Britney Spears, particolarmente nell’ultimo decennio, è stata vittima di un accanimento da parte dei media senza precedenti. Ma non solo. L’artista è purtroppo da ormai diverso tempo soggiogata dal padre, che sulla figlia vanta quella che si chiama in termine tecnico “conservatorship”.

 

Britney, nello specifico, non ha possibilità di scelta autonoma quando si parla soprattutto della sua carriera. Il padre è infatti il tutore legale della figlia e da ormai diverso tempo le impedisce di vivere la vita che si meriterebbe.

British School Italia – Dal 1951 l’inglese di successo!

Proprio sul difficile rapporto con il padre-padrone e sulla sua immagine sui mezzi di comunicazione il documentario si focalizza. Framing Britney Spears mette alla berlina tutti quelli che, nel corso del tempo, hanno fatto a loro modo del male all’artista. E fra di questi, oltre a molti giornalisti, troviamo anche il suo ex fidanzato Justin Timberlake.

Timberlake, che è stato il primo vero fidanzato di Britney Spears, è stato accusato di misogonia e sessismo per i suoi comportamenti passati. L’artista ex leader degli NSYNC è stato così costretto a scusarsi con Britney, tramite un post che però i Britney stans non hanno apprezzato particolarmente.

100% Made In Italy: abbigliamento sportivo ecosostenibile concepito per lo Yoga – Freddy

Se volete scoprirne qualcosa in più su questa intricata vicenda, l’appuntamento con Framing Britney Spears è dunque fissato su Discovery+ a partire dal 1 marzo.