Stranger things 3: Netflix diffonde una nuova locandina! (FOTO)

di Elisa Baroni
stranger things 3

Mancano esattamente 30 giorni al ritorno di Stranger Things. Il prossimo 4 luglio infatti Netflix rilascerà 8 nuovi episodi. Il pubblico li attende con molta ansia soprattutto dopo i teaser trailer (guardali qui). LEGO ha iniziato una collaborazione per le costruzioni ispirate al Sottosopra (leggi i dettagli). Da oggi oltre alle foto abbiamo una nuova locandina per ingannare l’attesa.

Ecco la sinossi di Stranger Things 3. L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi.

Nel frattempo, il pericolo incombe. La città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

Millie Bobby Brown ha detto a Eonline: L’estate porta con sè molto amore. Questo significa che vedremo molte più scene romantiche per i Meleven (la coppia formata da Mike e Undici ndr). Diventare grandi e affrontare l’adolescenza significa affrontare nuovi problemi. Undici è ormai un’adolescente con dei poteri incredibili. Accanto ai problemi tipici degli adolescenti ci sono poi quelli che arrivano dal Sottosopra. Il nuovo mostro da combattere sarà infatti molto pericoloso e spaventoso.

E voi, cosa vi aspettate dalla terza stagione di Stranger Things?

Articoli Correlati