Stasera CasaMika 2: tutte le novità della nuova edizione. Video!

di Giovanna Codella
stasera casamika 2

Mika sta per aprire le porte della sua casa speciale. A partire da martedì 31 ottobre alle 21.20 su Rai2, andranno in onda le quattro prime serate del suo show Stasera CasaMika 2.

Compagna di viaggio di questa edizione sarà Luciana Littizzetto, che arriverà a CasaMika con la sua travolgente energia. L’incontro inedito tra queste due personalità consentirà di mettere a confronto i loro mondi ed esperienze.

Nella prima puntata, Mika sarà in Sardegna, per trascorrere un’intera giornata con un pastore, condividendo con lui il lavoro, il sacrificio e la poesia di un mestiere antico come il mondo.

Prima ospite internazionale della nuova edizione di Stasera CasaMika sarà Dita Von Teese, icona di stile a livello mondiale. E arriveranno anche gli attori Luca ArgenteroValentina Bellè (gli attori protagonisti della nuova fiction di Rai1, SIRENE) e Riccardo Scamarcio.

Infine, ci sarà la musica di Elisa e di Rita Pavone, che porteranno nella casa di Mika le loro esibizioni esclusive.

Qui trovi il video del backstage di Stasera CasaMika 2:

Stasera CasaMika – Stasera Casa Mika Il Taxi – video – RaiPlay

Mika gira l’Italia con il suo taxi speciale

Anche in questa edizione Mika percorrerà dunque il nostro Paese,  come un viaggiatore che osserva con occhi abituati al mondo, ma che sanno cogliere l’incanto della quotidianità, semplice e straordinaria.

Nel corso delle puntate, al volante del suo taxi, Mika si divertirà a stimolare le reazioni degli abitanti e dei turisti di Napoli, Firenze, Milano e Bari, conducendoli in giro per la città e facendosi raccontare le loro storie.

In ogni puntata è prevista anche la straordinaria partecipazione di Gregory, un attore teatrale inglese e amico di infanzia di Mika. Melachi e Amira, le due amatissime golden retriever dello showman, saranno spettatrici privilegiate delle serate.

Una magica porta girevole è il nuovo simbolo dello show e consentirà a Mika di viaggiare in Italia e nel mondo, ma anche nel tempo, dando vita alla fiction Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro. Si tratta di un progetto originale nato da un’idea di Mika e di Ivan Cotroneo, ideatore anche di SIRENE.

Ogni serata sarà aperta da It’s My House, l’inedito scritto da Mika e già tra i più scaricati online. Nel corso delle quattro serate non mancheranno le altre hit di Mika e le interpretazioni di grandi successi della storia della canzone italiana e internazionale.

E voi cosa via aspettate dallo show Stasera CasaMika 2 ?

Articoli Correlati