Stasera CasaMika 2: il recap dell’ultima puntata del 21 novembre

di Giovanna Codella

Martedì 21 novembre, alle 21.20 su Raidue, è andata in onda la quarta e ultima puntata dello show Stasera CasaMika 2.

Primo ospite della serata, Carla Bruni, nei panni di un insolito alter ego di Mika, per un confronto di anime allo specchio.

La puntata ha visto l’intervento di Fedez, protagonista di un’intervista dentro una vasca da bagno. Ospiti a CasaMika anche Claudio Bisio e il musicista-politico brasiliano Gilberto Gil con le sue sonorità latine, Anna Valle e Maria Concetta Mattei, uno dei volti più amati del Tg2.

La magia della parola cantata è tornata protagonista con le arie dell’opera lirica Madama Butterfly di Giacomo Puccini.

Mika ha infatti ripercorso la travagliata storia d’amore della protagonista Cho-Cho-San (interpretata da Isabella Lee) e Pinkerton (Vincenzo Costanzo), modificandone il finale.

Anche nella chiusura di questa edizione non è mancata la musica. Oltre alle performance realizzate insieme agli ospiti, Mika ha regalato ai suoi fan e a tutti i telespettatori una lunga carrellata dei suoi successi, tra cui Relax-Take It Easy, Grace Kelly, Happy Ending e It’s My House, la sigla del programma.

Il padrone di casa ha inoltre interpretato L’Anno Che Verrà di Lucio DallaCi Vuole Orecchio di Enzo JannacciAmore Disperato di Nada, accompagnato come sempre dalla resident band diretta da Valeriano Chiaravalle.

Per l’ultimo viaggio in taxi, Mika ha fatto tappa a Bari guidando turisti e cittadini a destinazione. Mentre per l’ultimo appuntamento con la fiction Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro, ha realizzato una sorpresa in studio che ha visto protagonisti GigiAmalia nella loro versione odierna.

A salutare gli amici di CasaMika per l’ultima volta, anche la compagna di viaggio del padrone di casa, Luciana Littizzetto, l’amico Gregory e le due golden retriver, Melachi e Amira.

Avete visto anche voi la quarta e ultima puntata di Stasera CasaMika 2?

Articoli Correlati