Star in incognito: Ecco i più divertenti. VIDEO!

di Claudia Lisa Moeller

L’ultima è stata Demi Lovato (qui per vedere il video): star che si camuffano per sentire cosa la gente pensa di loro. A GingerGeneration.it ti facciamo la classifica delle più divertenti interviste/camuffamenti delle star.

MILEY CYRUS

La simpatica cantante americana sa come prendersi in giro. Così con il camuffamento da giornalista australiana è andata ad intervistare la gente. “Cosa ne pensa, signora, di quella pazzarella di Miley Cyrus?” e la gente risponde.

Ascoltate voi stesse:

Miley viene anche riconosciuta da un passante e lei gli fa vedere un’ulteriore prova che sì, è proprio lei Miley Cyrus.

DRAKE

Anche Drake si è sottoposto al camuffamento per sapere cosa pensa di lui la gente. Qui il video:

I Witness News - Fake Drake

Qualcuno gli dà anche del pollo e viene criticato per la sua performance. Qualcuno commenta anche con un solo: “Sad” e Drake da intervistatore tace ed incassa. Ma il momento più divertente è quando chiede ad un ragazzo di suonare una canzone per insultarlo.

Ma la parte più carina del video è quando si rivela ad un fan: mentre il suo fan parla si toglie il camuffamento e il fan non può che impazzire di gioia! Sì, è proprio Drake.

DAVID BECKHAM

Anche il calciatore inglese David Beckham si è sottoposto al camuffamento… e nei panni di Ricky, in una profumeria vi fa provare la nuova essenza di David Beckham. Sotto suggerimenti della simpaticissima Ellen Degeneres che in fatto di scherzi non la batte nessuno in America.

David Beckham Goes Undercover

Qui per il video e guardate cosa è costretto a dire e fare il povero David!

ARNOLD SCHWARNEGGER

Non è un cantante, ma è un attore famosissimo. Arnold Schwarzengger prima di diventare una star era un culturista. Così travestito da istruttore di ginnastica va in una palestra a dare consigli.

Per una buona causa Arnold si mette baffi e barba e cappellino e vedrete i suoi consigli. Sicuramente riucirebbe ad allenare anche me Arnold! Anche se la parte migliore è la povera malcapitata che deve continuare a bere sotto suo incitamento!

E tu quale hai trovato il camuffamento più divertente?

Articoli Correlati