STANDING OVATION: FRANCESCO GABBANI super ospite della seconda puntata!

di Laura Valli

Venerdì 24 febbraio alle 21.25, su Rai1 andrà  in onda il secondo appuntamento con Standing Ovation, il nuovo grande spettacolo musicale di successo condotto da Antonella Clerici.

Standing Ovation è il primo show in cui ragazzi dagli 8 ai 17 anni si esibiscono in coppia insieme ai loro genitori di fronte a 3 giurati speciali e ad un pubblico di 300 persone chiamate ad esprimere le proprie preferenze con “standing ovation” mozzafiato.

Questa settimana si assisterà ad una nuova gara con 8 coppie ancora in gioco, che regaleranno emozioni, tra musica e grandi sorprese.

In studio sarà presente una Guest star d’eccezione: Francesco Gabbani, il vincitore del 67° Festival di Sanremo con il tormentone Occidentali’s Karma che ha conquistato tutti gli italiani (e non solo).

A lui il compito di aprire la puntata duettando con la coppia che la scorsa settimana ha ottenuto il punteggio più alto, composta da Elsa e papà Stefano (di Carloforte – CA).

Le coppie in gara continueranno anche questa settimana il loro percorso a tempo di musica, raccontandosi e cantando i brani della loro vita, grandi canzoni della musica italiana e internazionale.

Saranno solo le standing ovation del pubblico e della giuria in studio a decretare la coppia vincitrice, che nella puntata successiva avrà diritto ad esibirsi con una grande star della musica.

 

Per commentare e seguire il programma sui social, l’hashtag ufficiale è #StandingOvation.

Non perdete l’occasione di assistere ad una esibizione di Francesco Gabbani a Standing Ovation.

 

Articoli Correlati