Impara a pattinare come Soy Luna: Video tutorial!

di Laura Boni

Ti piacerebbe imparare a pattinare come Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli in Soy LunaIn attesa di vedere i nuovi episodi della seconda stagione dall’8 maggio, da lunedì a venerdì alle 20.10, su Disney Channel, ecco un video tutorial per imparare i trucchi per diventare una pattinatrice provetta.

Sono stati creati, in collaborazione con la Federazione Italiana Sport Rotellistici, tre video tutorial in cui i campioni mondiali di pattinaggio a rotelle cercheranno di insegnare alla Creator Cesca le basi della loro disciplina. Nel primo video, che possiamo vedere oggi, è la campionessa mondiale Silvia Stibilj ad insegnare a Cesca il passo base della Solo Dance.

Soy Luna - Impara a pattinare con Cesca - La Solo Dance

Nel secondo video, che sarà lanciato il 22 aprile, Rebecca Tarlazzi e Luca Lucaroni, trionfatori al campionato mondiale categoria Coppia Artistico Senior, mostreranno i segreti del pattinaggio a due. Infine, il 5 maggio Lorenzo Guslandi e Valerio Degli Agostini, campioni mondiali nella categoria Pair Freestyle Slalom Senior, cercheranno di coinvolgere Cesca nell’adrenalinica e divertente disciplina del Freestyle.

Tra i protagonisti di Soy Luna insieme a Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli, anche l’attore messicano Michael Ronda, gli argentini Valentina Zenere, Agustín Bernasconi, Lionel Ferro, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Chiara Parravicini, Malena Ratner, l’attrice spagnola Ana Jara e il cileno Jorge Lòpez. A questi si uniscono nella seconda stagione le new entry Roberto Carnaghi e Estela Rivero.

Ecco il trailer di Soy Luna 2:

Soy Luna - Seconda stagione - Spoiler Trailer

Trama di Soy Luna 2:

La serie, composta da 80 episodi della durata di 45 minuti, grazie al suo incredibile mix di musica, storie avvincenti e passioni trasporterà ancora una volta il giovane pubblico nel frizzante e coloratissimo mondo di Luna, in cui nuove e appassionanti sfide attendono i giovani protagonisti. In questa seconda stagione, Luna tenterà di scoprire il segreto che tanto preoccupa Matteo e incontrerà il padre della sua matrigna Sharon con il quale sente fin da subito uno strano legame.

Matteo dovrà scegliere se rimanere fedele a suo padre o alla sua passione, una decisione per niente facile che lo metterà a dura prova. Non solo, un evento imprevisto metterà in crisi la squadra del Jam&Roller che dovrà unire le forze per risolvere la situazione. Infine Luna scoprirà finalmente un grande segreto che cambierà la sua vita per sempre…

Vi piacerebbe imparare a pattinare come i protagonisti di Soy Luna?

Articoli Correlati