Snowboard: una valanga di stile

di admin

Il freddo inverno ci costringe a coprirci più che mai, ma non è certo una buona motivazione per mettere da parte lo stile, la moda e tantomeno l’allegria. Inffati sono proprio le piste da scii le nuove passerelle dove sfoggiare giacche all’ultimo grido, patchwork particolari e colori accessi che in città non abbiamo mai occasione di indossare. Ecco colori e fantasie che spopolano quest’anno sulle tavole da snow!

Giallo

Colore principe di questi mesi freddi e grigi! Giacca e pantaloni solari ma attenti a non sembrare dei canarini. Spezzate quindi con altre e tinte forti. Bello l’abbinamento con il viola o con il blu cobalto. Di certo il colore non vi farà passare inosservati e i vostri amici faranno fatica a perdervi tra una curva e l’altra.

L’arcobaleno non finisce qui

Altre novità tra i colori di questa stagione è il viola, sia per le tute femminili sia per quelle maschili. Anche il verde in tutte le sue sfumature va alla grande. Non c’è bisogno di abbinare particolarmente i colori, in montanga anche gli accostamenti più particolari sono concessi.

Scacchi

I quadrettini andavano molto già l’anno scorso ma in questa stagione le tute di questo tipo sono diffusissime. Le tonalità dell’azzurro sono le più richieste ma di colori ce ne sono tanti e ne sono: scegliete il vostro preferito o quello che vi si intona meglio e iniziate a surfare!

Stranezze
La fantasia regna sovrana come sempre sulle piste ma soprattutto tra gli snowboarder. C’è chi non può rinunciare a uno stile pitonato, in ricordo di borse e cinture di pelli e c’è chi fa il rapper della neve con casacche da basket taglia XXXXXL e pantaloni a vita bassissima.

Guarda la photogallery per trovare nuove idee per il tuo look da snow!

Articoli Correlati