Skullcandy per la prevenzione del tumore al seno

di admin

Skullcandy, creatore delle cuffie audio di tendenza per i fan degli sport estremi, annuncia il suo contributo al “Boarding For Breast Cancer (B4BC)”, la fondazione no profit di raccolta fondi per promuovere la prevenzione del cancro al seno educando le donne fin dalla più giovane età sull’importanza di una diagnosi precoce.

Prevenzione del tumore al seno
Boarding for Breast Cancer è una fondazione che si rivolge ad un pubblico giovane con lo scopo di educare le ragazze alla prevenzione del tumore al seno.

I prodotti "girly" di Skullcandy
Il marchio Skullcandy dispone di un’intera gamma di cuffie e di auricolari dedicata esclusivamente alle giovani donne ed ha molta influenza su tutti gli appassionati degli sport estremi. Consapevoli dell’importanza della prevenzione del tumore al seno, il team Skullcandy ha deciso di sostenere la B4BC e si augura che questo sostegno possa avere un impatto sull’educazione delle giovani donne circa l’importanza della diagnosi precoce e del mantenimento di uno stile di vita sano e attivo.

Skullcandy sostiene la Boarding for Breast Cancer attraverso la sua gamma di cuffie e auricolari “girly”- ad ogni acquisto di un prodotto “rosa” il  5% dell’incasso sarà devoluto all’associazione.

Leggi anche:
Cuffie audio alla moda

Articoli Correlati