Soy Luna – Tutto è possibile (Sigla in Italiano): Video e testo

di Laura Boni

E’ arrivato il video ufficiale di Karol Sevilla che canta Tutto è possibile, la versione italiana di Alas (qui trovi video, testo e traduzione), sigla di apertura di Soy Luna. Non perdere la nuova serie, dal Lunedì al Venerdì, alle 20:10, su Disney Channel.

Nel cast della serie troviamo Luna (Karol Sevilla), Matteo (Ruggero Pasquarelli), Simón (Michael Roda), Ámbar (Valentina Zenere).

Sopri qui tutti i video, i testi e le traduzioni delle canzoni di Soy Luna!

Trama:

Luna vive allegramente la sua vita sui pattini. Come ogni altra ragazza della sua età, abita con la sua famiglia, va a scuola e ha un gruppo di amici. Per guadagnare qualcosa lavora in un fast-food, dove si occupa delle consegne a domicilio. Luna adora pattinare sul lungomare della sua città, ascoltando le canzoni che il suo migliore amico, Simon, scrive per lei. Ma quando i suoi genitori ricevono un’offerta che non possono rifiutare, la sua vita cambierà inaspettatamente. Da un giorno all’altro la famiglia Valente lascia la propria casa e la città dove vive, per trasferirsi all’estero! Luna deve adattarsi a una nuova realtà, frequentare una nuova scuola e farsi dei nuovi amici, ma sente di non avere nulla in comune con il lusso che la circonda. Si rifugia nei pattini e scopre una pista di pattinaggio che la introduce in un mondo diverso: riuscirà a destreggiarsi nel free-style e nello stile di danza del ‘Jam & Roller’?
In questo nuovo capitolo della sua vita, Luna si appassionerà alla danza, farà nuove amicizie, vivrà il suo primo amore e scoprirà la sua vera identità.

Guarda il video ufficiale di Tutto è possibile di Soy Luna:

Testo:

Sono ad un passo dal sfiorare il cielo

Sto sfidando la gravità

Questo sogno è così grande

Che niente mi sveglierà

So che non esiste la paura

Quando credi in quel che fai

L’emozione è la spinta che in me

Non si ferma mai

Quello che ora provo è quasi magico

Non ci sono limiti per me

E se cado torno in volo

E salgo ancor più su

Indietro non si va

Ho voglia di rischiare

Nessuna pioggia piegherà le mie ali

Aprirò le mie ali

Per poter spiccare un volo

Che mi porti lontano

Sempre più lontano

Indietro non si va

Ho voglia di rischiare

Nessuna pioggia piegherà le mie ali

Dentro i miei sogni so

Che nulla è più proibito

Tutto è possibile

Se hai le tue ali

Articoli Correlati