Sia pubblica lo speciale EP Spotify Sessions e 7 nuovi remix di Cheap Thrills (audio!)

di Alberto Muraro

A quasi 3 mesi di distanza dall’uscita di This is Acting, Sia delizia ancora una volta le nostre orecchie con una versione tutta nuova e acustica di diversi pezzi presenti nel suo secondo disco da solista e da alcuni speciali remix: nel primo caso stiamo parlando dello speciale EP Spotify Sessions, pubblicato a partire dallo scorso 8 aprile sulla celebre piattaforma di musica in streaming insieme appunto.

Oltre al disco citato qui sopra da qualche ore possiamo fra le altre cose ascoltare anche 7 speciali remix di Cheap Thrills, il secondo singolo estratto dall’album (per il quale Sia ha collaborato anche con Sean Paul) rivisitato da dj del calibro di Hex Cougar, Le Youth, RAC, Nomero, Sted-E & Hybrid Heights, Cyril Hahn, e John J-C Carr. Il brano, in continua ascesa nelle classifiche di tutto il mondo, è attualmente presente nella Top 30 delle classifiche airplay in Australia, Germania, Spagna e Irlanda e nella Top 20 dei singoli più venduti in Australia, Svizzera, Germania, Finlandia, Irlanda, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia e Regno Unito, e in Germania è anche #2 su Shazam. Per quanto riguarda Italia “Cheap Thrills”, è ad ella Top 40 in radio, e lo ritroviamo anche nella Top 20 dei brani più venduti in Italia su iTunes.

Consigliatissime anche le tracce acustiche delle Spotify Sessions, fra le quali annoveriamo anche il capolavoro Chandelier, primo singolo estratto dal disco d’esordio di Sia, 1000 forms of fear, che l’ha lanciata nell’olimpo del pop dopo una lunga gavetta fatta di collaboazioni (leggasi produzioni e scrittura di testi) eccellenti con i migliori cantanti mondiali, da Rihanna a David Guetta. Tutti i brani sono stati rivisti in una versione solo voce e piano che vi stra consigliamo di recuperare!

Qui sotto potete ascoltare i nuovi brani di Sia tratti da Spotify Sessions e i remix di Cheap Thrills: qual è il vostro preferito?

 

Articoli Correlati