GingerGeneration.it

Shawn Mendes: il video della clamorosa caduta sul palco al Festival de Quebec (VIDEO!

scritto da Alberto Muraro

Succede a tutti, anche ai più grandi, di fare una figuraccia sul palco. Dopo tutto, è il bello della diretta. Anche Shawn Mendes, poche ore fa, in questo senso, si è reso protagonista di un epic fail che per fortuna non ha avuto conseguenze peggiori.

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

L’artista canadese si trovava poche ore fa al Festival d’été de Québec in veste di headliner. Shawn Mendes, nel bel mezzo dell’esibizione, ha deciso di fare un salto per coinvolgere il pubblico, scivolando e finendo purtroppo a terra. La caduta non sembra avergli provocato, fortunatamente, alcun danno o dolore, anche se l’artista (forse per la vergogna) si è subito rialzato scappando dal palco.

Shawn, con una buona dose di autoironia, non ha certo nascosto quanto accaduto. Al contrario, il cantante di Mercy ha messo mano al suo profilo Twitter retwittando il video della caduta e scherzandoci un po’ su. Qui sotto potete rivedere quanto accaduto.

Shawn, vi ricordiamo, è attualmente impegnato nella promozione del suo terzo disco, intitolato semplicemente Shawn Mendes. L’interprete tornerà a trovarci il prossimo anno, in occasione di due attesissimi concerti fissati rispettivamente all’Unipol Arena di Bologna e al Pala Alpitour di Torino rispettivamente il prossimo 23 e 24 marzo. Cliccando qui trovate tutte le info per acquistare i biglietti.

Che cosa ne pensate della caduta di Shawn Mendes al Festival d’èté de Quebec? Vi siete preoccupate o vi è scappata una risata?