Shawn Mendes: il tour mondiale sbarca finalmente in Europa, ecco la scaletta!

di Alberto Muraro

Ieri sera presso la E-Werk di Colonia ha ufficialmente preso il via la leg del tour mondiale di Shawn Mendes in Europas, che il prossimo 27 di aprile sarà anche in Italia con un attesissimo live: l’artista canadese, carico come non mai, si è presentato sul palco puntuale per un’oretta e mezza di spettacolo assolutamente indimenticabile.

So excited to see you all in every city #ShawnWorldTourCologne

Un video pubblicato da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

Shawn Mendes ha regalato ai fan un concerto molto speciale, condito non soltanto dalle principali hit presenti nel suo ultimo sito Handwirtten (qui trovate la nostra recensione) come Life of the party, Aftertaste e ovviamente Stitches ma anche qualche cover molto riuscita, come l’omaggio ai Plain White T’s sulle note di Hey There Delilah. Non sono ovviamente mancate le sorprese: l’artista canadese ha infatti cantato le stupende Ruin e Three Empty Words, due pezzi stupendi lasciati però fuorin dalla tracklist del disco.

Vi ricordiamo che per il momento l’unica tappa italiana di Shawn Mendes al Fabrique a Milano è sold out, ma potete ancora guadagnarvi l’opportunità di averlo a pochi metri grazie ad uno speciale concorso di cui GingerGeneration.it vi ha parlato in questa occasione.

Qui sotto trovate la scaletta del tour europeo di Shawn Mendes: quali canzoni vi piacerebbe sentire dal vivo a Milano?

Setlist Shawn Mendes Kohln 16 aprile 2016

Something Big

Life of the party

The Weight

Aftertaste

Bring it back

I Don’t even know your name

Kid in love

Air

Ruin

Like this

Act like you love me

Three empty words

Never be alone+Three Empty Words

Stitches

Articoli Correlati