GingerGeneration.it

Shawn Mendes firma la canzone del nuovo spot Samsung Galaxy S7 Edge!

scritto da Alberto Muraro

Come si intitola la canzone colonna sonora del nuovo spot del Samsung Galaxy S7 Edge? Se le note vi sembrano familiari c’è un motivo ben preciso: l’artista scelto dalla celebre compagnia di prodotti elettronici sudcoreana è nientepopodimeno che il nostro adorato Shawn Mendes!

Il brano, diventato ormai celeberrimo fra le teen ager (e non solo!) di tutto il mondo è Stitches ed è il terzo singolo estratto dall’album Handwritten, che GingerGeneration.it ha recensito per voi qui: la canzone, certificata 5 volte platino soltanto negli Stati Uniti, è riuscita a raccogliere l’impressionante numero di 400 milioni di views su Youtube, rendendo così Shawn Mendes la più promettente nuova star del teen pop mondiale.

Veniamo ora, molto brevemente allo spot e al prodotto: Samsung descrive così i suoi nuovi gioiellini, a dir poco rivoluzionari in un mondo in cui gli smarphone smettono di funzionare spesso per motivi a noi quasi sconosciuti:

Samsung Galaxy S7 edge e Galaxy S7 hanno ottenuto la certificazione IP68 che garantisce la protezione da acqua e polvere. I nuovi Smartphone possono restare immersi in acqua fino a una profondità massima di 1.5 metri e per non più di 30 minuti. Usa senza pensiero il tuo nuovo Smartphone anche a bordo piscina e in spiaggia!

Che dire, complimenti all’azienda e complimenti a Shawn, che con questa pubblicità riceverà attenzione da parte di un pubblico ancor più numeroso ed eterogeneo!

Che ne pensate del nuovo spot del Samsung Galaxy S7 con Stitches di Shawn Mendes come colonna sonora?