Shawn Mendes annuncia un live sul balcone della Mondadori con l’hashtag #ShawnOccupyDuomo!

di Alberto Muraro

Non siete riuscite ad acquistare il vostro biglietto per il concerto di Shawn Mendes a Milano del 27 di aprile né siete dotate di un ambitissimo pass per incontrarlo alla Mondadori Megastore di Piazza del Duomo il 26? Non vi preoccupate, qualche ora fa infatti Universal Music Italia ha annunciato uno speciale evento live che vi permetterà di vedere il vostro idolo in ogni caso: lanciando l’hashtag #ShawnOccupyDuomo l’artista ha infatti confermato che si esibirà con uno speciale mini concerto acustico sulla Terrazza della Mondadori, affacciata su Piazza del Duomo! OMG!

Qui sotto riportiamo il comunicato stampa completo dove gli organizzatori dell’evento hanno precisato orari e info utili relativi allo speciale meet & greet con l’artista, che vi invitiamo a leggere con molta attenzione se fate parte dei fortunati in possesso del pass per vedere Shawn Mendes da vicino.

Per tutti i 2000 fan che, invece, hanno il pass per accedere all’incontro, ecco tutte le info. LEGGETE BENE.

Shawn sarà disponibile dalle ore 16 alle ore 18 di Martedì 26 aprile. Voi siete davvero tanti ma Shawn vuole incontrarvi TUTTI.

Quindi le persone entreranno in gruppi da 10 e andranno direttamente a fare la foto con Shawn. Per velocizzare i tempi, iniziate ad organizzarvi tra voi già quando siete in coda, in modo tale da creare gruppi da 10 ed essere pronti quando sarà il vostro momento.
Ci sarà un fotografo ufficiale che scatterà tutte le foto, che saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook di Mondadori Megastore nei giorni successivi.

Per permettere a TUTTI voi di incontrarlo, ci saranno solo foto di gruppo. No foto singole. No autografi.

Ci sarete anche voi sotto al palco del Fabrique e sotto il balcone della Monadori per il concerto di Shawn Mendes?

Articoli Correlati