Sfera Ebbasta apre il suo Healthy Food Corner: ecco dove si trova!

di Alberto Muraro

Sfera Ebbasta e Andrea Petagna uniscono le forze per un nuovo progetto, per una volta non strettamente musicale!

Da mercoledì 16 Ottobre una nuova realtà è pronta ad aprire i battenti colorando il centro di Milano, proprio dove via della Moscova incontra Largo La Foppa. Si chiama Healthy Color ed è il nuovo Healthy Food Corner del rapper multiplatino Sfera Ebbasta e del calciatore di Serie A Andrea Petagna.

 

L’arrivo di questo nuovo punto vendita è la ciliegina sulla torta di un periodo a dir poco splendido per entrambi. Dopo i record del suo secondo disco, Sfera è oggi uno dei quattro giudici di questa edizione di X Factor. Petagna, attaccante della SPAL, con cui ha siglato il suo record personale di gol fatti nella passata stagione, è pronto a ripetersi in questo campionato.

Ecco come i due hanno voluto commentare questo loro nuovo, innovativo progetto:

In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Da sportivi e amanti della forma fisica Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food. Prendersi cura di sé stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia.

Che cos’è Healty Color

Sfera Ebbasta

Healthy Color è soprattutto un modo di concepire e vedere il mondo, sano e a colori. Healthy Color significa rispetto non solo nei confronti del proprio corpo ma principalmente verso il pianeta. Salute, Ecologia e Sostenibilità sono alcuni dei valori chiave che guidano il processo di ogni singola preparazione del nuovo Healthy Food Corner targato Sfera Ebbasta e Andrea Petagna.

Stare bene con sé stessi è prima di tutto quello che serve per stare bene con gli altri e con l’ambiente. Vivere HEALTHY è il primo passo per la ricerca della felicità, Vivere Color il secondo.Nel menù c’è ampia possibilità di scelta pensata su misura per chi vuole diventare un aficionado del locale di via della Moscova 41 pur mantenendo una dieta variegata. Dai coloratissimi poke hawaiani alle açai bowl, dalle tartare di pesce e di carne agli avocado ripieni, sino alle insalate e alla nuovissima  tendenza degli smoothie bowl, non mancheranno inoltre i pancake.

Healthy Color è 100% alcol free ed eco-friendly. Una curiosità decisamente color: il nome di ogni poke deriva dal colore del suo riso.

Milano non ha tempo da perdere ecco perché Healthy Color è la soluzione più veloce per mangiar sano, parola d’ordine rapidità!

 

Articoli Correlati