GingerGeneration.it

Le 5 serie tv che ci ricordano l’estate!

scritto da Paola Pirotti

Quest’estate siamo circondati da Dead of Summer e Scream. L’estate televisiva 2016 sembra quindi pronta a terrorizzarci e tenerci con il fiato sospeso. Ma quante serie TV vedevamo da più piccoli in estate? Quante erano ambientate al mare e ci intrattenevano durante i pomeriggi di studio in attesa della fine della scuola?
Abbiamo deciso di elencarci 5 serie tv che (forse) amavate vedere in estate – o semplicemente perché erano ambientate nella stagione più calda e divertente dell’anno!

Ecco le 5 serie tv che ci ricordano l’estate:

Summerland

Già il nome dice tutto: la terra dell’estate ha fatto debuttare molte star di oggi. Tra i protagonisti c’era l’amatissimo Jesse McCartney, ma anche un piccolissimo Zac Efron. Tutti gli ingredienti erano lì: surf, drammi sentimentali e tanto tanto sole.

90210

Remake del più famoso Beverly Hills – 90210, questa serie, come per O.C. era piena di sorpresa e intrighi adolescenziali – ma anche di feste in bikini, litigi sulla spiaggia e tanto, tanto sole. Chi non ha mai desiderato di indossare i vestitini da spiaggia di Naomi Clark?

serie TV

Blue Water High

Un concorso per eleggere il miglior surfista d’Australia? Amori, amicizie, tradimenti e un solo vincitore tra le onde dell’oceano. Una serie più estiva non esiste! I nostri personaggi preferiti? Heath (Sophie Luck) e Fly (Adam Saunders)!

H2O

Sono state le sirene più famose della TV: Cleo, Rikki e Emma ci hanno accompagnato durante l’estate (ma anche durante i pomeriggi delle altre stagioni) con le loro avventure marine – tra amori e segreti. Da questa serie due grandi giovani star sono nate: Phoebe Tonkin e Claire Holt sono sbarcate in America ritrovandosi prima in The Vampire Diaries per poi intraprendere le loro singole carriere, ma sono ancora grandissime amiche!

The O.C

Uno dei teen drama più famosi degli anni 2000 è ambientato nella contea di Orange County. Tra drammi, risate e tanti colpi di scena, in O.C non è mai mancato il mare, le spiagge e le feste ambientate ai falò. Pensateci bene, forse le scene più belle della serie si sono svolte proprio in riva al mare!

Serie TV

E voi? A quale tra queste serie ‘estive’ siete più affezionati?