Selena Gomez torna in studio di registrazione. FOTO!

di Roberta Marciano

Selena Gomez è tornata a Los Angeles e si è messa subito a lavoro per il suo prossimo album!

La cantante è stata, infatti, avvistata fuori da uno studio di registrazione dove starebbe lavorando alla sua musica. Già lo scorso anno, prima che si assentasse dalle scene a causa dei suoi problemi di salute, l’ex stellina Disney aveva annunciato di star lavorando a un nuovo album.

Durante il suo Revival Tour aveva presentato Feel Me, mai uscita in versione ufficiale, e che avrebbe dovuto far parte di SG2 il nome con cui i Selenators indicano il prossimo lavoro della cantante.

Sel aveva condiviso sui social anche alcuni snippet di altri brani che però non hanno mai visto la luce. Adesso per lei si apre però un nuovo capitolo ed è probabile che le canzoni da lei incise ormai nel 2016 vengano scartate per dar spazio a un nuovo sound.

In una recente intervista la cantante di Wolves aveva dichiarato di non sentirsi ancora completamente a suo agio con la musica che stava producendo e che non voleva mettere fretta al processo: “Se ci vorranno 10 anni ci impiegherò 10 anni aveva dichiarato”.

I Selenators di tutto il mondo però sono impazienti di ascoltare nuova musica e le collaborazioni con Kygo e MarshMello non sono più sufficienti.

Siete curiosi di ascoltare la nuova musica di Selena Gomez?

 

 

 

 

Selena Gomez dimentica le parole delle sue canzoni in una divertente intervista. VIDEO!

 

Articoli Correlati