GingerGeneration.it

Selena Gomez risponde alle critiche sul suo fisico

scritto da Roberta Marciano

Dopo gli scatti rubati durante la sua vacanza in Australia, Selena Gomez è stata al centro di critiche ancora una volta per il suo fisico.

La cantante in bikini ha mostrato le sue forme sinuose, ed è stata presa di mira dagli haters che, ancora una volta, non hanno perso tempo a farla sentire a disagio per il suo corpo.

Dopo quello che Sel ha passato a causa del trapianto di rene e i suoi numerosi problemi di salute che l’avevano resa molto magra, adesso la cantante di Wolves appare in forma smagliante e soprattutto in salute: qualcosa che gli haters però non hanno notato.

L’ex stellina Disney ha postato dunque un breve video su Instagram dove appare in forma smagliante e soprattutto felice, con una didascalia che dovrebbe far riflettere molto.

Ecco le sue parole:

“Il mito della bellezza, l’ossessione della perfezione fisica che intrappola la donna moderna in un ciclo senza fine di mancanza di speranza, presa di conoscenza e odio per se stessi nel tentativo di compiacere la società ed essere il più vicino all’impossibile definizione di bellezza senza difetti. Ho scelto di prendermi cura di me stessa perché voglio non per provare qualcosa a qualcuno. Il vento gira a mio favore”.

Delle parole bellissime che dovrebbero ispirare ogni giovane donna che si sente inadatta per il suo fisico o per il suo aspetto. Selena è sempre stata al centro di polemiche per il suo aspetto ma con questo messaggio ci fa capire che, nonostante le critiche, è a suo agio con se stessa e non potremmo essere più fiere di lei!

Cosa ne pensate del messaggio che ha voluto lanciare Selena Gomez ai suoi haters?

 


https://www.gingergeneration.it/n/francia-raisa-selena-gomez-depressione-309159-n.htm