Selena Gomez: “Non vedo l’ora di condividere i miei nuovi progetti”

di Roberta Marciano
selena gomez

Dopo mesi di silenzio Selena Gomez è tornata più in forma che mai ed è pronta ad affrontare con grinta questo 2019. Dopo il messaggio di auguri e di gratitudine che ha scritto su Instagram ai suoi fan (ve ne abbiamo parlato qui), l’ex stellina Disney ha annunciato delle grosse novità.

In un nuovo post pubblicato sul suo profilo ufficiale, Sel ha dichiarato: “Attendo con ansia le tante cose che mi aspettano nel 2019. Non vedo l’ora di poter condividere con voi i progetti a cui sto lavorando. Il primo eccolo qui, la mia collaborazione con Puma”.

La cantante di Back To You è il volto del marchio sportivo Puma e ha lanciato una nuova scarpa proprio insieme al brand. Le novità per non finiranno qui e, senza ombra di dubbio, ci sarà anche della nuova musica quest’anno per Selena.

Girano già alcuni rumors secondo i quali quest’anno la cantante rilascerà il suo nuovo album, che i Selenators attendono ormai dal 2016. Sel ha tanto materiale a cui ha lavorato, tra brani scartati da Revival ad altri che ha composto prima di essere ricoverata in ospedale e ancora altro materiale composto nel 2018. Il 2019 potrebbe proprio segnare il grande ritorno della cantante e non vediamo l’ora!

 

 

Siete curiosi di scoprire cosa avrà preparato Selena Gomez per questo 2019?

Articoli Correlati