Selena Gomez: “Mia mamma ha sacrificato la sua vita per me!”

di admin

Selena GomezEcco un nuovo estratto dello speciale di Entertainment dedicato interamente a Selena Gomez. Ecco quindi i racconti della fidanzatina di Justin Bieber dove scopriamo la parte più triste della sua vita, l’infanzia difficile con un solo genitore e tanti problemi economici. Prima infatti di approdare al successo Selena ha dovuto dimostrare forza e grinta per riuscire ad ottenere ciò che oggi ha. Nei giorni scorsi è uscito il suo nuovo disco When the sun goes down con i The Scene e tra poche settimane nei cinema arriverà anche il suo film con Leighton Meester Monte Carlo. Insomma forse anche grazie a questo momento di gloria è riuscita a trovare la forza per aprirsi davanti alle telecamere. Ecco si seguito le sue dichiarazioni e quelle della mamma.

Le dichiarazioni di Selena Gomez e di sua mamma Mandy

“Ogni volta che con mia mamma finivamo la benzina rimanevamo in macchina a contare i soldi rimasti fino all’ultimo centesimo. Cercavo sempre di aiutarla perchè sapevo che lei non voleva mai chiedere aiuto ai nonni! Mia mamma si è sempre dimostrata molto forte intorno a me, mi ha avuta che aveva solo 16 anni e ha dovuto assumersi moltissime responsabilità da giovane. Ha fatto di tutto per me, aveva ben 3 lavori, e ha sacrificato tutta la sua vita per me.”

La mamma di Selena a sua volta dichiara:” Spesso andavamo a far la spesa nei market Tutto a 1 $, e se lei per esempio voleva andare ad un concerto io cercavo di risparmiare per potercela mandare. Quando hai dei figli devi cercare di fare di tutto per loro.”

Articoli Correlati