GingerGeneration.it

Selena Gomez: il profumo sarà scelto dai fan!

scritto da Alice Ziveri

Anche Selena Gomez si lancia dell’avventura olfattiva di creare un profumo che porti il suo nome.
Ma per essere sicura che la fragranza rispecchi non soltanto lei stessa, ma anche tutti i numerossissimi fan che la vorranno indossare, Selena ha chiamato in gioco proprio loro per aiutarla a decidere gli aromi, l’atmosfera e le sensazioni che dovrà sprigionare.
“Potrete paragonare una serie di note che ho selezionato per la testa, il cuore e il fondo del profumo “, spiega Selena. Di cosa si tratta? Le note di testa sono i primi aromi che vi arrivano quando annusate un profumo, quelle più immediate ma anche quelle che svaniscono più in fretta.  Ci sono poi le note di cuore, che restano più a lungo, e infine le note di fondo, che sono le più persistenti.
Selena ha già un’idea: “Vorrei che fosse romantico, dolce e sofisticato” – chissà se i fan saranno in grado di concretizzare questo suo desiderio?
Tutto quello che dovranno fare è votare dal sito dedicato. Per le note di testa Selena ha scelto qualcosa di fruttato: mela, melone o lampone. Per il cuore due aromi floreali: fresia o gelsomino. Infine, per le note di fondo, qualcosa di davvero dolcissimo: cocco o vaniglia.
Quasi da acquolina in bocca! Nonostante il profumo non sia ancora stato terminato, la giovane cantante ha già girato il promo, che la ritrae con un lungo abito che fluttua in un’enorme vasca di vetro piena d’acqua fucsia.
E non è finita qui, perchè i primi 100.000 fan a votare riceveranno gratuitamente a casa una bottiglietta del profumo in antemprima… e 10 fortunatissimi voleranno con Selena Gomez a New York per scegliere il profumo finale nei laboratori.
Un’esperienza davvero unica!

selena gomez profumo