GingerGeneration.it

Selena Gomez è stata in rehab, ma non per droga o alcol!

scritto da Laura Boni

Selena Gomez è stata in rehab! La cantante americana ha confessato di aver passato due settimane in un centro di riabilitazione, precisamente il The Meadows di Wickenburg in Arizona, ma non è stata curata per delle dipendenze (anche perchè 14 giorni sarebbero state un pò pochi..): “Selena ha passato volontariamente un pò di tempo al Meadows, ma non per abuso di sostanze” ha detto il suo ufficio stampa alla rivista People. Sembra, infatti, che si sia trattato più che altro di un periodo di riposo, il centro, infatti, tratta anche depressione e dipendenza dal lavoro; la cantante è stata in Arizona a Gennaio, poco dopo aver annullato il suo tour in Australia a causa di problemi personali.

Da quello che aveva confessato la stessa Selena aveva dedicato troppo tempo ed energie al lavoro ed era talmente esausta, fisicamente e psicologicamente, da non riuscire più ad andare avanti: “E’ diventato chiaro a me e a chi intorno che in questi anni ho sempre messo il lavoro al primo posto. Devo dedicarmi a me stessa per poter diventare il meglio che posso essere” aveva detto in un comunicato stampa dopo la cancellazione del tour.

E’ bello sapere che Selena ha capito in tempo che stava cominciando a non farcela da sola e che abbia chiesto aiuto e si sia presa del tempo per se stessa; speriamo che ora stia meglio e possa continuare a fare ciò che ama, sia per lei, sia per i suoi fan.

Ha fatto bene Selena ha scegliere di andare in rehab per riprendersi?