Selena Gomez: “Non penso che riuscirò mai a combattere la depressione”

di Roberta Marciano

Selena Gomez ha posato per la copertina di Harper Bazaar con alcuni scatti davvero mozzafiato. Indossando la nuova linea di abbigliamento targata Coach, l’ex stellina Disney è stata immortala nel deserto con outfit strepitosi e il suo bob biondo (che aveva sfoggiato fino a qualche mese fa).

[smiling_video id=”14872″]

[/smiling_video]

 

La cantante di Fetish si è anche raccontata ai microfoni della rivista, parlando dei suoi problemi di salute e non solo.

Selena ha dichiarato: “Credo che il 2018 sia un anno migliore per me perché voglio crederci. Chi mi conosce sa che metterò sempre al primo posto la mia salute. Ho avuto tantissimi problemi di depressione e ansia e sono sempre stata molto aperta su questo ma non penso sia qualcosa che riuscirò mai a superare. Non ci sarà mai un giorno in cui dirò ‘Eccomi in un bel vestito: ho vinto’. Penso che sia una battaglia che dovrò combattere per il resto della mia vita e va bene così perché so che sto scegliendo me stessa. Prima sceglierò la mia salute e il resto si aggiusterà di conseguenza“.

Selena ha anche parlato del suo prossimo album, atteso dai fan ormai da oltre un anno: “Sto producendo il mio nuovo album ormai da un tempo infinito. Quando le persone mi chiedono perché sono sincera: è perché non mi sono ancora sentita pronta. Detto sinceramente non mi sento molto sicura di dove si trovi la mia musica al momento. Se ci vorranno 10 anni ci metterò 10 anni, non mi importa. Al momento voglio essere concentra su altre cose“.

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez sulla sua salute e sul nuovo album?

Charlie Puth: “Io e Selena Gomez siamo stati insieme”

Articoli Correlati