Selena Gomez: il nuovo singolo Bad Liar parla dei suoi problemi di salute?

di Roberta Marciano
selena gomez

Domani, 18 maggio, Selena Gomez rilascerà il suo nuovo singolo Bad Liar, e quella che sembrerebbe una canzone d’amore dalle poche righe di testo che la cantante ha condiviso, potrebbe invece parlare dei suoi problemi di salute.

L’ex stellina Disney ha condiviso sul suo profilo Instagram la probabile artcover di Bad Liar. Se si guarda attentamente la foto si nota il volto triste e sconvolto di Selena, un braccialetto con su scritto “risk” (rischio), che potrebbe stare a significare che è una persona che soffre di disturbi e di problemi. In più la cantante ha sul braccio un piccolo cerotto, come quelli che in ospedale mettono dopo che hanno fatto una flebo o un prelievo.

Leggi anche – SELENA GOMEZ: ECCO UN’ANTEPRIMA DEL NUOVO SINGOLO BAD LIAR!

#BadLiar 5.18

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:


Si prospetta dunque una canzone molto più intensa di quello che si possa immaginare, anche se non ci sono ancora conferme che si tratti veramente di una canzone su suoi problemi di salute. Come già saprete lo scorso anno, la cantante è stata costretta a cancellare il suo Revival Tour e prendersi una pausa per combattere con la depressione e l’ansia, causate anche dal Lupus.

Non ci resta che attendere domani per scoprire di più su questa canzone che segna il gran ritorno sulle scene di Selena.

Cosa ne pensate di questa teoria? Secondo voi Bad Liar parla dei problemi di Selena Gomez?

 

Articoli Correlati