Se avete tutti gli accessori di Hello Kitty, non perdetevi il libro di Eliselle: Le avventure di una Kitty addicted

di admin

Edito da Zorro Editore, al prezzo di Euro 10,00, "Le avventure di una Kitty addicted" è un romanzo spiritoso ed ironico che narra delle tragicomiche vicissitudini di Viola, a cavallo tra i venti e i trent’anni, e della sua stravagante passione per Hello Kitty.

La trama

Viola è una quasi trentenne che vuole sfondare come pr letteraria con l’inconveniente di avere una sorta di strega come capo che purtroppo la reputa un’incompetente fatta e finita. Oltre a questo ha un fidanzato decennale che improvvisamente vuole sposarla e dei parenti che non fanno altro che sottolineare i suoi insuccessi e che il giro di boa dei trent’anni si sta pericolosamente avvicinando. Questi ed altri eventi più o meno tragici fanno sprofondare la ragazza nello sconforto e nell’inadeguatezza ed è qui che entra in gioco Hello Kitty. Incurante delle critiche delle sue due coinquiline, Viola cerca di colmare il suo vuoto interiore acquistando qualsiasi oggetto raffiguri la mitica gattina, finchè l’incontro con un giovane scrittore darà una svolta alla sua vita.

Chi è Eliselle

Nata a Modena nel 1978, Eliselle lavora come copywriter e ha all’attivo un corso di specializzazione intensiva in diritto della comunicazione, un corso di scrittura creativa e  diversi concorsi letterari. Vanta numerose collaborazioni con portali e periodici on-line, coordina un portale tutto suo che si chiama delirio.net ed è stata una delle finaliste candidate a vincere il premio Donnaweb2007. Tra i suoi romanzi "Laureande sull’orlo di una crisi di nervi" e "Fidanzato in affitto". Infine, a breve uscirà la sua guida scanzonata "Centouno modi per diventare bella, milionaria e stronza" per la Newton Compton Editori.

Il blog leit motiv del romanzo

Eliselle cura un blog dedicato al suo romanzo e seguito dalle amanti della gattina giapponese. Oltre a leggere il prologo e un estratto della storia, interessanti sono pure i links, le foto e le recensioni. Per visitarlo o darci semplicemente un’occhiata basta cliccare qui:  http://kittyaddicted.blogspot.com/

Articoli Correlati