GingerGeneration.it

Taylor Swift: la scaletta del Reputation World Tour 2018 (anticipazioni!)

scritto da Alberto Muraro

Quale sarà la scaletta del Reputation World Tour 2018 di Taylor Swift? La risposta certa a questa domanda l’avremo soltanto il prossimo 8 maggio, quando l’artista statunitense darà ufficialmente il via alla sua quinta tournèe mondiale.

Tay Tay, in attesa di salire sul palco del University of Phoenix Stadium di Glendale, ha deciso di darci qualche anticipazione a riguardo. Sul suo profilo Instagram, ufficiale, la cantante ha scelto di dare il via ad un countdown social con tutte le anticipazioni del suo imminente spettacolo.

13 days til Reputation Stadium Tour ?

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Lo scorso 25 aprile, la cantante ha infatti condiviso con i fan la prima di una lunga serie di Instagram Stories nella quale, nello specifico, ci parlava della scaletta del Reputation World Tour 2018. Nonostante non si sia voluta sbilanciare più di tanto, Taylor Swift ci ha comunque svelato che nella setlist ha scelto di inserire 10 tracce estratte dai suoi 5 precedenti album.

Tutto il resto dello show, almeno stando a queste dichiarazioni, sarà dunque incentrato su Reputation, il sesto disco della sua carriera uscito lo scorso 10 novembre. Dall’album, Taylor Swift ha per il momento deciso di estrarre i singoli Look what you made me do, Ready for it?, End Game e Delicate.

Purtroppo, come già vi abbiamo raccontato, Taylor non sembra avere intenzione di portare il suo nuovo tour mondiale in Italia. Per il momento i fan potranno vedere l’artista esibirsi dal vivo solo negli USA, in Inghilterra e in Irlanda. Se volete partecipare al live, vi informiamo che potrete ancora acquistare i biglietti cliccando qui.

Che cosa vi aspettate dal Reputation World Tour di Taylor Swift? Quali canzoni vorreste ascoltare nelle sua scaletta?