GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: tanti segreti e cocktail – parlano le attrici!

scritto da Benedetta Cremona
spencer-emily-6x11-pretty-little-liars

Aria, Hanna, Spencer, Emily e Alison torneranno in Pretty Little Liars con ben 5 anni in più e questo vuol dire che finalmente potremo vederle agire al di fuori delle mura del liceo di Rosewood e, perchè no, bere finalmente qualche drink!

Nel primo episodio della stagione 6B (6×11 Of Late I Think Of Rosewood) le Liars avranno infatti 21 anni, l’età in cui in America ci si può permettere di ordinare al bar qualcosa di più forte di una camomilla e, a quanto pare, gli autori di PLL hanno subito colto la palla al balzo! In una intervista a E! Online le attrici hanno infatti raccontato alcuni divertenti retroscena: E’ molto bello poter finalmente avere delle conversazioni più adulte – ha raccontato Ashley Benson (Hanna) – ed è stato davvero divertente vedere che gli autori ci hanno fatto bere in quasi tutte le scene possibili per far capire che finalmente abbiamo l’età giusta, che siamo cresciut. E Shay Mitchell (Emily) ha confermato che poter lavorare su set nuovi e diversi è stata una esperienza molto entusiasmante.

the-liars-pretty-little-liars

Parlando del rapporto che si instaurerà tra le Liars dopo aver passato parecchio tempo lontane, Troian Bellisario (Spencer) ha detto che è davvero interessante vedere come le ragazze abbiano ora segreti che le altre non conoscono: La cosa migliore è poter scoprire chi sono diventate le Liars e come interagiscono dopo 5 anni, e specialmente dopo 5 anni in cui sono successe un sacco di cose!

hanna aria amore pretty little liars

Sasha Pieterse (Alison) ha invece dichiarato che i fan si sentiranno molto a loro agio con questa nuova versione delle ragazze: Penso che sarà molto bello anche per gli spettatori, perché molti di loro hanno cominciato a guardare Pretty Little Liars piuttosto giovani e sono cresciuti con lo show. Ora posso quindi sentire più vicine le esperienze che le ragazze faranno, adesso che anche loro stanno diventando adulte.

Lucy Hale (Aria) ha confermato però che i due punti fissi della serie rimarranno invariati: amicizia  e segreti! Continueremo ad avere molti misteri – ha affermato l’attrice – ma comunque percorreremo delle strade che sono nuove per lo show. Ci saranno nuovi personaggi e specialmente nuove storie d’amore!

L’appuntamento con l’episodio 6×11 di Pretty Little Liars è per il 12 gennaio! Save the date!

E voi siete impazienti di vedere la stagione 6B di Pretty Little Liars?