GingerGeneration.it

Sanremo 2021: ecco quando Irama canterà alla seconda serata

scritto da Alberto Muraro
testo tu no irama

E alla fine abbiamo avuto la conferma. Irama resta in gara al Festival di Sanremo 2021, grazie ad un magheggio dell’ultimo minuto del direttore artistico e conduttore Amadeus.

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited!

 

Dopo che un membro del suo staff è risultato positivo al Covid-19, il cantante è stato costretto a ritirarsi dalla gara in presenza. Per fortuna però Amadeus ha deciso di venirgli incontro, permettendogli di partecipare con delle esibizioni registrare. Il motivo è semplice: sarebbe stato un vero peccato se Irama non avesse potuto presentare il suo pezzo, si sarebbe trattato di un vero e proprio disastro per la sua casa discografica, che tanto ha investito nell’artista.

Quello che Irama ha registrato in occasione delle Prove Generali, dunque, sarà trasmesso in differita su Rai Uno. Questo vale anche, ahino, per quanto riguarda l’esibizione della serata delle cover.

La scaletta della seconda serata di Sanremo 2021: a che ora canta Irama?

Clicca qui per acquistare la compilation del Festival di Sanremo 2021!

 

In un primo momento la scaletta era stata modificata con Irama posizionato circa a metà della gara. Adesso, però, le cose sono nuovamente cambiate. Per motivi tecnici legati all’organizzazione dello show, l’esibizione di Irama andrà in onda per ultima.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

sanremo 2021

 

Il che significa che, basandoci sulle tempistiche della puntata di ieri, dovremmo assistere all’esibizione registrata di Irama intorno alle ore 1:25 di notte circa.

Qui sotto trovate la scaletta finale e definitiva della seconda serata del Festival di Sanremo 2021.

 

Nel corso di questa seconda serata, vi ricordiamo, scopriremo la classifica dei Big in gara. Ma non solo. La seconda puntata sarà anche l’occasione per ascoltare i 4 nuovi brani delle Nuove Proposte e per scoprire chi sarà eliminato.