Sanremo 2017: Maurizio Crozza presenta la sua sua prima video copertina (Video)

di Laura Valli

C’è molta attesa anche per la video copertina di Maurizio Crozza, che torna al Festival di Sanremo dopo la partecipazione (tra risate e fischi) del 2013.

I suoi interventi simili a quelle di Ballarò e Dimartedì, saranno in diretta, inseriti all’interno della  trasmissione, ma dall’organizzazione mantengo il riserbo sul momento preciso.

Anche per le prossime le puntate, non lo si vedrà comparire all’inizio o alla fine, ma in momenti qualsiasi della serata.

Altra particolarità dei momenti di comicità è che Maurizio Crozzia non sarà fisicamente presente all’Ariston, né salirà sul palco, ma il suo intervento verrà trasmesso da una location che per ora Carlo Conti ha definito “segreta”.

Alle 22.07 appare in diretta Maurizio Crozza per la video copertina. “Io lì non vengo, me la tiro io prima che mi tiri qualcosa il pubblico“. E scatta l’imitazione di Matteo Renzi: “Non dire che se va male il Festival ti ritiri a vita privata… Hai visto la mia foto al supermercato in mezzo ai pandori? Sono passato da Obama ai Bauli in una settimana“.

Il suo intervento è durato circa un quarto d’ora, durate il quale ha toccato con satira ed ironia i tami caldi della scena politica di questi giorni.

Cosa ne pensate della partecipazione di Crozza alla prima serata del Festival?

Articoli Correlati