Sanremo 2017: i look di Elodie e Lodovica Comello alla finale del Festival!

di Alessia Bisini

Siamo finalmente giunti alla finale del Festival di Sanremo 2017 e in quanto a look Elodie e Lodovica Comello hanno colpito ancora, proponendo due outfit completamente diversi e che ben definiscono la loro personalità.

 

Elodie ha cantato il suo inedito Tutta Colpa Mia sul palco del Festival di Sanremo 2017, sfoggiando un elegante tailleur bianco e stivaletti di pelle nera con tacco. Un look rock-chic che si addice molto bene alla cantante romana, reduce dal successo del suo primo EP, Un’Altra Vita, che ha ottenuto il disco d’oro con oltre 25,000 copie vendute.

Una volta terminato il Festival, Elodie pubblicherà venerdì prossimo il suo primo album di inediti, Tutta Colpa Mia, e girerà l’Italia con il Tutta Colpa Mia Instore Tour. Inoltre, il 26 aprile la cantante romana terrà il suo primo concerto all’Alcatraz di Milano.

Lodovica invece ha optato per un look a tema floreale, proprio come nel caso degli abiti precedenti essendo tutti firmati Vivetta. La cantante ha presentato sul palco della finale del Festival di Sanremo 2017 il suo inedito Il Cielo Non Basta. Sicuramente il colore dell’abito rimanda al titolo della canzone.

Dopo aver partecipato alla serie tv targata Disney Channel Violetta e aver condotto Italia’s Got Talent e alcune puntate di Singing In The Car, Lodovica è pronta a pubblicare un nuovo disco. “Ci sto ancora lavorando, senza alcuna fretta” aveva dichiarato prima di imbarcarsi nell’avventura sanremese. Sicuramente il nuovo album bisserà il successo dei precedenti Universo e Mariposa.

 

Noi facciamo in complimenti ad entrambe per le scelte di stile e per aver affrontato quest’esperienza al Festival di Sanremo da vere professioniste.

Vi piacciono i look di Elodie e di Lodo Comello alla finale di Festival di Sanremo 2017?

Articoli Correlati