GingerGeneration.it

Royal Wedding: il video del bacio di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle!

scritto da Alberto Muraro

Il 18 maggio 2018 segna il primo giorno di vita da marito e moglie del principe Harry d’Inghilterra con l’ex attrice statunitense Meghan Markle. La coppia è convolata a nozze nella splendida St George’s Chapel del Castello di Windsor nel corso della cerimonia del Royal Wedding, attesissima da tutti i paparazzi e gli appassionati della Famiglia Reale Inglese.

Harry d’Inghilterra, il secondogenito della coppia composta da Carlo e la compianta principessa Lady Diana, celebra così il giorno più importante della sua vita insieme all’interprete Rachel Zane di nella serie tv Suits. La giovane, che ha già un matrimonio alle spalle, ha origini afroamericane ed è nata a Los Angeles nel 1981.

Fra gli invitati del matrimonio, oltre alla grande aristocrazia inglese, abbiamo visto anche sportivi (Serena Williams, David Beckham) e personaggi del mondo della televisione, della musica e dello spettacolo come Elton John, James Corden e Idris Elba. Harry e Meghan Markle hanno per l’occasione deciso di invitare anche 2.600 cittadini comuni, selezionati dalla Corona per poter assistere al matrimonio reale dal giardino del castello di Winsor.

In questo articolo, vi abbiamo inoltre raccontato i dettagli della torta nuziale. Il dolce, sontuoso e ricco di ingredienti, include fra l’altro un marchio importante del Made in Italy, i deliziosi limoni di Sorrento.

Qui sotto trovate il video del primo bacio reale fra Harry d’Inghilterra e Meghan Markle come coppia sposata! Noi ci siamo sciolti in un mare di lacrime!

Nel corso della cerimonia abbiamo assistitito ad una suggestiva performance di Stand by me da parte di un coro gospel invitato per celebrare le origini afro della splendida Meghan. Ma non solo! Oltre alla celebrazione “classica” del Decano di Windsor, Justin Welby,  abbiamo ascoltato la clamorosa predica del vescovo Michael Curry. Il suo lungo sermone è stato momento senza dubbio singolare ed eccezionale per un evento così “abbottonato” come è un matrimonio reale.

Che cosa ne pensate del Royal Wedding di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle? Vi siete commossi?