GingerGeneration.it

Royal Wedding: tutti i cappelli più strani sfoggiati al matrimonio di Harry e Meghan (FOTO!)

scritto da Alberto Muraro

Un matrimonio da favola. Così potremmo descrivere il Royal Wedding appena conclusosi al Castello di Windsor e che ha visto unirsi in matrimonio il principe Harry d’Inghilterra e l’ex attrice Meghan Markle.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL R0YAL WEDDING!

Meghan Markle, contrariamente ai rumors, ha deciso per l’occasione di indossare un castigatissimo abito bianco di Givenchy, un pezzo più unico che raro confezionato solo per lei. Harry, come da tradizione, si è invece presentato con il classico outfit militare, e con lui il fratello (e testimone) principe William.

Fra gli invitati della Famiglia Reale al matrimonio, oltre alla grande aristocrazia inglese, abbiamo visto anche sportivi (Serena Williams, David Beckham) e personaggi del mondo della televisione, della musica e dello spettacolo come Elton John, James Corden e Idris Elba. Harry e Meghan Markle hanno per l’occasione deciso di invitare anche 2.600 cittadini comuni, selezionati dalla Corona per poter assistere al matrimonio reale dal giardino del castello di Winsor.

Com’è d’obbligo, vale la pena commentare tutti i look sfoggiati al matrimonio. Su GingerGeneration.it vi abbiamo parlato qui di quello più atteso dopo la sposa, ovvero quello della regina Elisabetta. In questo articolo, invece, abbiamo scelto di ricapitolare tutti i look delle ospiti con particolare riferimento ai cappelli indossati. Anche stavolta, infatti, molte delle invitate hanno sfoggiato dei copricapi “importanti”.

https://twitter.com/mollyfaries99/status/997841120183881728

 

 

Qual è stato il vostro cappello preferito indossato durante il Royal Wedding?